Forum al team



7 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio dadakiss.

Per i Corsi di Cucina bisogna informarsi presso i nostri Uffici Commerciali più vicini a Voi, i numeri di telefono sono riportati nel Libretto di Istruzioni, oppure contattando la Vostra Presentatrice.  Si può partecipare  con qualche conoscente o amica, probabile acquirente o probabile persona interessata a provare il nostro lavoro. I Corsi di Cucina sono gratis.

Grazie per la richiesta.


Buongiorno !! grazie team per i consigli .... vorrei sapere in questo mese o nel mese prossimo se ci sono o ci saranno corsi c/o la sede di bari, è possibile partecipare una seconda volta portando una probabile cliente? arrivederci a presto.


La crema riportata su TM21 può andare bene. Se a fine cottura si dovesse sentire ancora la farina farla cuocere per due o tre minuti a 90°


BUONGIORNO TEAM, GRAZIE PER LA RICETTA CHE MI HA MANDATO !  VORREI SAPERE DA LEI ,LA RICETTA DELLA CREMA AL CIOCCOLATO DEL RICATTARIO TORTE E BISCOTTI DEL BIMBY TM 21 , PUò ANDARE  BENE ? AIUTATEMI !!! GRAZIE

 


Buongiorno dadakiss,

abbiamo diversi tipi di creme al cioccolato adatte a farcire le torte,  come la Ganache, la crema gianduia che trova sul nostro libro base, la crema di panna e mascarpone piuttosto che il semplice cioccolato temperato, o la nostra crema Bimby al cioccolato che è di sicura riuscita.

Dipende molto da che tipo di effetto vuole ottenere con la farcitura che ad esempio può essere più burrosa o più leggera.

Tuttavia la  preparazione che noi reputiamo più adatta è la nostra crema Bimby al cioccolato che trova a pagina 149 del libro base “Io e il mio Bimby”.

Se invece, le servono altre ricette tra quelle che le abbiamo citato non esiti a chiedercele.

Buona giornata

 

Team Bimby

 


buona sera sono daniela , domani devo preparare una torta per il compleanno di una mia amica... desidero avere da voi la ricetta giusta della crema di cioccolato, è possibile averla? buona serata !! grazie

Cooking  7