Salta al contenuto principale

Forum albero di Natale

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

avete fatto l albero di Natale?ecco il mio....vorrei vedere il vostro se è possibile x avere nuove idee .ciao tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

L'altro ieri ho fatto anch'io l'albero di Natale, vedo se sono in grado di metterne la fotografia! tmrc_emoticons.puzzled

Che idea carina hai avuto!!! Appena lo completo, inserisco la mia foto tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Se mio marito si decide a prendere l'albero dalla soffitta e montarlo.....forse potremmo farcela anche per quest'anno ad avere l'albero!!! è da sabato scorso che gli sto dietro....ma nulla....!!Speriamo domani...visto ke è a casa.....e poi la foto...!!

Se mio marito si decide a prendere l'albero dalla soffitta e montarlo.....forse potremmo farcela anche per quest'anno ad avere l'albero!!! è da sabato scorso che gli sto dietro....ma nulla....!!Speriamo domani...visto ke è a casa.....e poi la foto...!!

questo è il mio albero  rosso fuoco

davidino92 wrote:

bello!!!!!!!! ma nella foto sul tavolino c'è anche un presepe??

tmrc_emoticons.wink 

ammila]</p><p>[quote=davidino92 wrote:

bello!!!!!!!! ma nella foto sul tavolino c'è anche un presepe??

si !!!!!!!!!!!piccolino ma di effetto  simboleggia solo la sacra famiglia

ciao!!!!!!!!!!!! buona giornata tmrc_emoticons.wink  tmrc_emoticons.wink  tmrc_emoticons.wink  tmrc_emoticons.wink 

Ecco il mio......finalmente!!!

Anch'io il mio alberello è pronto tmrc_emoticons.party ...Ciao ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche la cucina ha il suo addobbo vicino al bimby

Ecco il mio albero....forse la foto è un pò  scura, l'ho fatta col cellulare!!!

:O :Osono bellissimiiiiiiii tmrc_emoticons.wink

E questo è il mio. Fatto oggi.

E questo è il mio....dello scorso anno!!

tmrc_emoticons.smile questo è il mio albero 2011

Ho visto che avete aperto un altro topic per lo stesso argomento! Noi li abbiamo fatti troppo presto? tmrc_emoticons.puzzled

Ci siamo anche noi, ecco il nostro albero:

Buon pomeriggio a tutti!

Team Bimby

Grazie Team Bimby!!!  tmrc_emoticons.smile

Scusate il ritardo questo è il mio alberello BUON ANNO A TUTTI