Salta al contenuto principale

Forum albumi:montarli a neve oppure no?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao, sono da poco nel mondo bimby e scrivo per chiedervi un consiglio: se una ricetta no del mondo bimby, prevede di montare gli albumi a neve, utilizzando il bimby, devo comunque montarli o non serve?grazie! 

bisogna capire perchè la ricetta li richiede.... mi spiego meglio,se servono per rendere soffice un dolce o qualcosa di simile direi di montarli con il bimby e metterli da parte.A cosa ti servono?

Si,credo sia per rendere il dolce più soffice,ma dato che il bimby impasta molto bene e la ricetta prevede anche la fecola,mi chiedevo se per risparmiare tempo posso fare a meno?

verusca84 wrote:

Si,credo sia per rendere il dolce più soffice,ma dato che il bimby impasta molto bene e la ricetta prevede anche la fecola,mi chiedevo se per risparmiare tempo posso fare a meno?

di che dolce si tratta?? tmrc_emoticons.smile

l'unica cosa nche non mi è mai riuscita con bimby è montare a neve le chiare tmrc_emoticons.puzzled

Le chiare si montano benissimo, vedrai che la Lully ci incolla il link tmrc_emoticons.bigsmile

Lully mi sono abituata ai tuoi servizi, e sei rovinata per sempre, e se non ci pensi tu arriva la Chya tmrc_emoticons.wink

iaia50 wrote:

Le chiare si montano benissimo, vedrai che la Lully ci incolla il link tmrc_emoticons.bigsmile

Lully mi sono abituata ai tuoi servizi, e sei rovinata per sempre, e se non ci pensi tu arriva la Chya tmrc_emoticons.wink

Emmmmmm....... tmrc_emoticons.aw

il problema non è come montare gli albumi ma SE montare gli albumi... tmrc_emoticons.glasses

Meno male che nella firma specifichi che vai in confusione!! tmrc_emoticons.bigsmile