Salta al contenuto principale

Forum Allora è vero.....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti.... Una mia amica che mi ha inculcato di brutto la passione di cucinare con il Bimby mi aveva parlato di questo sito ma io credevo scherzasse tmrc_emoticons.glasses tmrc_emoticons.glasses  Noto con tantissimo piacere che esiste sul serio e questo mi rende molto felice... Un saluto a tutti/e voi e spero di amare ed imparare sempre di piu' con il vostro aiuto tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Un saluto Franco tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuto nel Forum!

Benvenuto fra noi e se ti può consolare ci sono diversi uomini iscritti ma spesso stanno in trincea tmrc_emoticons.bigsmile

L'amore per la cucina è legato a un sentimento di generosità. Se sei generoso già di tuo, questo sito non potrà che aumentare in te la passione per la cucina! Benvenuto! tmrc_emoticons.smile

Benvenuto Franco tmrc_emoticons.party

Antonella

Franco   Ohhhh Franco!!! tmrc_emoticons.bigsmile

benvenuto tra noi!! tmrc_emoticons.wink

lully wrote:

Franco   Ohhhh Franco!!! tmrc_emoticons.bigsmile

benvenuto tra noi!! tmrc_emoticons.wink

Esclamazione conosciuta  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile dove hai sistemato il prosciutto? e il ciabuscolo?

A proposito hai fatto sezionare la papera?

Benvenuto!

BENVENUTO FRANCO !!! tmrc_emoticons.smile

Benvenuto Franco tmrc_emoticons.smile

attento perchè questo forum dà dipendenza tmrc_emoticons.lol

Cinzia

Ciao Franco, benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_4

Lele

iaia50 wrote:

Benvenuto fra noi e se ti può consolare ci sono diversi uomini iscritti ma spesso stanno in trincea tmrc_emoticons.bigsmile

A me la trincea non piace tmrc_emoticons.smile  Preferisco stare in prima linea -.- tmrc_emoticons.bigsmile

ebbene si, confermo, benvenuto, ma rimani, non scappare, vogliamo vedere le tue ricette  tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.smile

Maddy

wlapappa wrote:

Benvenuto Franco tmrc_emoticons.smile

attento perchè questo forum dà dipendenza tmrc_emoticons.lol

Cinzia

Bello tmrc_emoticons.lol

bergomimaddalena wrote:

ebbene si, confermo, benvenuto, ma rimani, non scappare, vogliamo vedere le tue ricette  tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.smile

Maddy

E chi scappa.... tmrc_emoticons.steve   Siete tutte simpaticissime...  tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.smile

Benvenuto Franco tmrc_emoticons.cooking_4

Benvenuto Franco 

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.partybenvenutissimo!!!!!!! piacere di fare la tua conoscenza!!!! che bello vedere tanto entusiasmo!

Benvenuto Franco tmrc_emoticons.bigsmile