Salta al contenuto principale

Forum Alternativa...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao amiche del bimby avrei bisogno di un consiglio: cosa si può usare al posto del glucosio per fare i gelati visto che sono andata in farmacia (come consigliato in tanti post) e mi hanno detto che non si trova  per uso privato? grazie in anticipo per i vs. consigli

Ciao!

Mi sa che è insostituibile..

Cmq se vuoi provare ad insistere con le farmacie.. Io l'ho trovato, ne ho comprato 1kg ma lo vendo anche a hg.

Forse lo trovi anche in internet.

grazie chya sempre rapida nella risposte

Io l'ho trovato in un negozio che vende preodotti x pasticcerie ma l'ho visto anche su alcuni siti che vendono sempre quei prodotti. Prova a guardare su arcobalenoparty.it oppure su Lineacarta. net a me piace fare le torte e decorarle e anche io uso molto il glucosio x fare le decorazioni. Ciao

Ciao, Silvia. Riprova in farmacia, chiedendo il glucosio monoidrato (che è quello che si scioglie in liquidi caldi), è un prodotto galenico, per cui può essere venduto a privati, Io un kg l'ho pagato sei euro.

buongiorno ragazze, l'altro giorno mia nipote mi  ha portato una confezione da 1 kg di glucosio monoidrato.....quindi va bene questo per il gelato???? pensavo di no!!! tmrc_emoticons.aw

Sì, lully, io uso sempre quello. Seguendo  il consiglio di rosa47, ne devi aggiungere un cucchiaio. Sei stata fortunata ad averlo ricevuto tmrc_emoticons.wink

grazie Anna, 

pensavo di doverlo buttare!!! tmrc_emoticons.flat 

nel gelato ne va 1 cucchiaio così in polvere o deve essere sciolto???  tmrc_emoticons.aw

Noooooooooooooooooooooo, non lo buttare!!!

Il glucosio va nel gelato a base di crema. Segui esattamente le ricette dei gelati di rosa47 e vedrai come si usa... Basta metterne un cucchiaio in polvere nel boccale, così come esattamente dice rosa. Io con i gelati di rosa faccio sempre un'ottima figura... tmrc_emoticons.wink

Silvia anche a me in una farmacia hanno detto che non c'era e non potevano ordinarlo, ho cambiato farmacia e nel giro di un pomeriggio mi è stato ordinato quindi insisti.ciao

annamoraglia wrote:

Noooooooooooooooooooooo, non lo buttare!!!

Il glucosio va nel gelato a base di crema. Segui esattamente le ricette dei gelati di rosa47 e vedrai come si usa... Basta metterne un cucchiaio in polvere nel boccale, così come esattamente dice rosa. Io con i gelati di rosa faccio sempre un'ottima figura... tmrc_emoticons.wink

grazie Anna!!! tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.smile     Grazie ragazze .... ho provato a cambiare farmacia e.......Trovato!!!!!!!!!!  ora gelati a volonta' ciaooooo