Da un paio di giorni nella pagina in alto a destra sotto il nickname dove abitualmente compare il numero di amici on line c'è scritto 0 ON LINE eppure cliccandoci sopra si apre la pagina con gli amici che sono connessi.
Capita anche a qualcun'altro?
Da un paio di giorni nella pagina in alto a destra sotto il nickname dove abitualmente compare il numero di amici on line c'è scritto 0 ON LINE eppure cliccandoci sopra si apre la pagina con gli amici che sono connessi.
Capita anche a qualcun'altro?
Anche a me... mi da 0 amici invece ne sono connessi una decina.... inoltre ho probemi a cambiare la foto del mio account, sotto il mio nickname c'è l'immagine nuova che ho caricato ma se intervengo in una discussione e lascio un post compare ancora la vecchia foto. Bohhh
Succede anche a me pensavo che era un problema solo mio .....e ci mancava solo questo!!!!
Anche a me... mi da 0 amici invece ne sono connessi una decina.... inoltre ho probemi a cambiare la foto del mio account, sotto il mio nickname c'è l'immagine nuova che ho caricato ma se intervengo in una discussione e lascio un post compare ancora la vecchia foto. Bohhh
Buona sera MickyMicky,
l'immagine che vediamo nel profilo e nei post è la medesima. Se così non fosse per favore ci dia riscontro.
Talvolta avviene che il sistema ci metta un pochino a caricare/sostiutire l'immagine nuova.
Per quanto riguarda la segnalazione degli amici online, vi ringraziamo e provvediamo a sistemare al più presto.
Buona serata a tutti.
Team Bimby
Buona sera MickyMicky,
l'immagine che vediamo nel profilo e nei post è la medesima. Se così non fosse per favore ci dia riscontro.
Talvolta avviene che il sistema ci metta un pochino a caricare/sostiutire l'immagine nuova.
Per quanto riguarda la segnalazione degli amici online, vi ringraziamo e provvediamo a sistemare al più presto.
Buona serata a tutti.
Team Bimby
Grazie Team, io vedo due immagini differenti... nel profilo siamo io e mio figlio in mare, nei post ci sono solo io di spalle...
Grazie mille!!!
Noi vediamo due persone che nuotano e che si godono il loro bellissimo mare e che dire....beate loro, con quest'acqua copiosa...
Team Bimby
COME SEMPRE.............GRAZIE TEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche per me la stessa cosa....credevo fosse solo mio il problema...Team allora aspettiamo!
Anche a me ![]()
Noi vediamo due persone che nuotano e che si godono il loro bellissimo mare e che dire....beate loro, con quest'acqua copiosa...
Team Bimby
Grande Team!!!! Ora è tutto ok!!!! Siamo io e il mio "bimbo" quest'estate alle Tremiti.... vacanza stupenda!!!! mi riscalda il cuore solo il pensiero
Anche io lo stesso problema
IL "PROBLEMA" PERSISTE ANCORA UFFAAAAA............
![]()
Team Bimby
Grande Team!!!! Ora è tutto ok!!!! Siamo io e il mio "bimbo" quest'estate alle Tremiti.... vacanza stupenda!!!! mi riscalda il cuore solo il pensiero
![]()
io in questo post vedo tè sorridente e senza figlio però sono andata sul tuo profilo e siete in 2
Team Bimby
![]()
io in questo post vedo tè sorridente e senza figlio però sono andata sul tuo profilo e siete in 2
Ma non ci posso credere!!!
cosa stà succedendo
????
Quella è una foto caricata ieri per prova e, sinceramente, non sono mai riuscita a vederla... neanche entrando come ospite non registrato.....
Grazie della segnalazione!!!!
Aiutooooooooo
Adesso sono andata a vedere il mio account: é inserita la vecchia foto (quella che avevo fino a ieri) che raffigura me di spalle in riva ad un lago.
Mmmmmm... il mistero si infittisce.... ahahahahahah, meno male che non ho nulla da nascondere!!!
uffaaaaa
ancora...............
Non so' a voi ma il problema persiste
Idem.... 0 amici... ![]()
Idem.... 0 amici...
anche a me dice 0 amici on line invece ci sono
:C'è nessssunoooooooooooooooooooooo?((
0 amici anche per me
si pure a me devo cliccare per sapere chi ce
idem per me .... ma non si riesce a risolvere facilmente mi pare di capire... è un bel pezzo che c'e' la problematica..... prima il lumaca-sito... ora gli amici a 0....... Teammmmmmmm!!!!!!!
idem per me .... ma non si riesce a risolvere facilmente mi pare di capire... è un bel pezzo che c'e' la problematica..... prima il lumaca-sito... ora gli amici a 0....... Teammmmmmmm!!!!!!!
Anche io ho lo stesso problema da giorni ormai!!! ![]()
Anche io ho lo stesso problema da giorni ormai!!!
ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi sa che il problema non si risolvera per il momento,ci hanno proprio dimenticate we we ma non ce nessunooooo
![]()
mi sa che il problema non si risolvera per il momento,ci hanno proprio dimenticate we we ma non ce nessunooooo
![]()
Ancora non hanno risolto, comunque non è un grosso problema, era solo una comodità per vedere subito chi era in linea. Ma io ho molte speranze nel team!!!!!!!!!!!
non sò voi ma io continuo a vedere 0 amici...mi sento sola... ![]()
non sò voi ma io continuo a vedere 0 amici...mi sento sola...
Anjy anche io vedo 0 amici on line... non sei sola
![]()
non sò voi ma io continuo a vedere 0 amici...mi sento sola...
Anjy anche io vedo 0 amici on line... non sei sola
![]()
per fortuna...stavo per chiudere tutto...che gusto c'è a stare in una stanza vuota???
Il problema persiste...staranno provvedendo???Speriamo...
Ci siamo, ci siamo, ![]()
stiamo monitorando la situazione, ci dispiace per il disguido.
A prestissimo!
Team Bimby