Forum ANCHE IO NUOVA!!



10 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Carla DM,
benvenuta a te sulla Community, non esitare a contattare la tua Incaricata per qualsiasi dubbio sull'utilizzo di Bimby e, se vuoi, puoi anche scrivere qui sulla Community, saremo lieti di supportarti. Smile
Team Bimby


Ciao Elisa Zanelli, TruccaBimbi Bloom benvenute e grazie per esservi registrate!
Siamo certi che vi troverete bene qui sulla Community Bimby, non vediamo l'ora di leggere i vostri interventi e le ricette che vorrete pubblicare qui sulla Community.
a presto
Team Bimby


Benvenute!! Vedrete qui vi troverete benissimo, ci sono sempre bimbyne fantastiche pronte a dare preziosi consigli

Ele 👩🏻‍🍳💚


Grazie a tutte! Spero di essere all'altezza o comunque di farvi divertire coi miei risultati scabecci! Wink


Ciaooo io ho il bimby da 20 anni...qualche mese fa ho comprato il tm5 per me fantastico!!!! Sono contenta di questa comunity Smile


Ciao a tutt*, ho appena acquistato un TM5 e sto iparando ad usarlo Smile


Benvenuta Altea... qui si condivide.. tu impari da noi e noi impareremo da te.. 👍😜

Magat


Benvenuta fra di noi Smile
Julia


Ciao a tutti, ho il bimby tm5 da settembre del 2017 e sono contentissima! Avevo davvero bisogno di un aiuto in cucina e l"ho trovato! Sono sicura di imparare tantissimo dalle vostre esperienze.