Salta al contenuto principale

Forum ANCHE IO NUOVA!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao Carla DM,
benvenuta a te sulla Community, non esitare a contattare la tua Incaricata per qualsiasi dubbio sull'utilizzo di Bimby e, se vuoi, puoi anche scrivere qui sulla Community, saremo lieti di supportarti. tmrc_emoticons.smile
Team Bimby

Ciao Elisa Zanelli, TruccaBimbi Bloom benvenute e grazie per esservi registrate!
Siamo certi che vi troverete bene qui sulla Community Bimby, non vediamo l'ora di leggere i vostri interventi e le ricette che vorrete pubblicare qui sulla Community.
a presto
Team Bimby

Benvenute!! Vedrete qui vi troverete benissimo, ci sono sempre bimbyne fantastiche pronte a dare preziosi consigli

Grazie a tutte! Spero di essere all'altezza o comunque di farvi divertire coi miei risultati scabecci! tmrc_emoticons.wink

Ciaooo io ho il bimby da 20 anni...qualche mese fa ho comprato il tm5 per me fantastico!!!! Sono contenta di questa comunity tmrc_emoticons.smile

Ciao a tutt*, ho appena acquistato un TM5 e sto iparando ad usarlo tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Altea... qui si condivide.. tu impari da noi e noi impareremo da te.. 👍😜

Benvenuta fra di noi tmrc_emoticons.smile
Julia

Ciao a tutti, ho il bimby tm5 da settembre del 2017 e sono contentissima! Avevo davvero bisogno di un aiuto in cucina e l"ho trovato! Sono sicura di imparare tantissimo dalle vostre esperienze.