Forum ancora ciao



12 risposte | Ultimo messaggio

Smile BENVENUTA PIERA!!!!!!!!!!! ciao Anna


Benvenuta Maestrapiera!!!!!!!!!Ma dimmi un po' dove trovi il tempo per fare tutto??????????? Bigsmile

Sara


:)  benvenuta Big mamma, meno male che adesso c'e il bimby che ti aiuta! del resto come tutte noi! un bacio e 3 x i tuoi pargoli! gabriella


Wink Banvenuta Maestrapiera!!!!!! Ottimascelta il magico bimby!!!!! a presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


accidenti figli,marito,cane,alunni e anche la laurea come trovi il tempo per fare da mangiare?ciao e complimenti

jessy


Ciao Piera benvenuta tra noi....complimenti per tutto!!! Party

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao Piera, benvenuta!!! Love Love

 

lully

Crazy


ciao piera!!! wow, 22 alunnetti, 4 bimbi, un cane... accipicchia! mio marito si lamenta per il caos che ci tira su la nostra piccola sara (che giovedì scorso ha compiuto 4 anni)... immagino però le soddisfazioni che avrai, ti affezioni agli alunni e alla fine è come avessi altri 22 figlioletti, no? ancora un "in bocca al lupo" per te per giovedì e BENVENUTA nel forum!!!! simo.

SimoSfinge la pecorella grigia di torino


Ciao Maestrapiera, benvenuta :)

hai fatto benissimo ad acquistarlo, semplifica veramente la vita e ci si diverte un mondo Cooking  7

a presto,

Cinzia


di nuovo benvenuta Piera,so che giovedì discuterai la tua laurea,un grosso in bocca al lupo e qui con noi starai benissimo....perdona punteggiature ed errori vari Wink


mi pare che questo sia il forum giusto per le presentazioni!

sono Piera (quì maestrapiera!) e, appunto, sono maestra di scuola elementare (ora si dice primaria ma a me nn piace!). ho 4 figli (tre maschi e una femmina, quest'ultima in affido), un cane che si chiama Ercole ma di grosso ha solo il nome (è uno yorkshire), un marito e 22 alunnetti di prima elementare................. e il Bimby mi ha veramente risolto la vitaaaaaaa!!!!!!!!!! è arrivato 15 giorni fa, me lo sono regalato per  la laurea, e da allora nn ho più usato le pentole!!!!!!!! mio marito era molto scettico ma si è subito convinto a farmelo comprare quando l'ho minacciato di servire in tavola i croccantini di Ercole in tutte le varietà: pollo, agnello, pesce, anatra!!! lui è un tipo che fa solo critiche negative e ora, nonostante faccia ancora la faccia indifferente, mangia senza fare commenti, il che tradotto sarebbe "ammappa ke buono!! avevi ragione!"