Forum ... ancora qualche giorno e poi ... :-)



15 risposte | Ultimo messaggio

CIAO

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Ciao :)

Rosablu71


ciao, dunque l'ho ordinato di lunedì e dopo due settimane esatte era al deposito del corriere che me l'ha consegnato il mercoledì. Poo più di due settimane...


Ciaoooo quindi dopo quanti giorni ti è arivato?? Giusto x regolarmi dato che la mia dimostatrice dovrebbe inviarlo lunedi mattina cioè domani 

Antonella  Corn


..bene.. allora ci diletteremo a sperimentare e poi... condivideremo con foto e commenti Smile

 


Anche io stò aspettando il bimby...l'ho ordinato solo una settimana fà ma ho già visto tante tante tante ricette super carine che non vedo l'ora di fare!!!!! Cooking  10

La vita è amore, vivilo. Mazzy

Ben arrivata cara, vedrai ti troverai benissimo con il tuo Bimby!! Love

Ninetta76


.. mi hanno chiamato ieri..... ARRIVA MARTEDI' MATTINA Smile Smile Smile

prima ricetta.. un bel risottino !!! e poi.. pane, focacce, dolcetti, creme, ecc. ecc. ecc. Io ADORO cucinare Bigsmile


spero ti arrivi presto!!!!!!!!!!!

a presto Cooking  4

ammila


Smile Ciao!!Anch'io dopo aver letto le ricette del sito non vedevo l'ora che il bimby arrivasse!!! Wink Bigsmile Dai presto ti butterai anche tu nella cucina bimby!!!Intanto benvenuta!!! Party Party Party Party Party

Chiara


Ciao e facci sapere quando arriva!

Elisabetta

 


Benvenuta!

Fai bene a documentarti poi appena arriva il Bimby avanti con i piatti speciali!! Bigsmile

 

anna


Cooking  7 Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


... ciao a tutte, sto attendendo il mio bimby ma già mi son letta un sacco di informazioni e ricette... tutto molto interessante. Adesso mi basta solo aspettare... uff. ... quanto è lunga l'attesa Smile