Salta al contenuto principale

Forum ... ancora qualche giorno e poi ... :-)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

... ciao a tutte, sto attendendo il mio bimby ma già mi son letta un sacco di informazioni e ricette... tutto molto interessante. Adesso mi basta solo aspettare... uff. ... quanto è lunga l'attesa tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta!

Benvenuta!

Fai bene a documentarti poi appena arriva il Bimby avanti con i piatti speciali!! tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao e facci sapere quando arriva!

tmrc_emoticons.smile Ciao!!Anch'io dopo aver letto le ricette del sito non vedevo l'ora che il bimby arrivasse!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile Dai presto ti butterai anche tu nella cucina bimby!!!Intanto benvenuta!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

spero ti arrivi presto!!!!!!!!!!!

a presto tmrc_emoticons.cooking_4

.. mi hanno chiamato ieri..... ARRIVA MARTEDI' MATTINA tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

prima ricetta.. un bel risottino !!! e poi.. pane, focacce, dolcetti, creme, ecc. ecc. ecc. Io ADORO cucinare tmrc_emoticons.bigsmile

Ben arrivata cara, vedrai ti troverai benissimo con il tuo Bimby!! tmrc_emoticons.love

Anche io stò aspettando il bimby...l'ho ordinato solo una settimana fà ma ho già visto tante tante tante ricette super carine che non vedo l'ora di fare!!!!! tmrc_emoticons.cooking_10

..bene.. allora ci diletteremo a sperimentare e poi... condivideremo con foto e commenti tmrc_emoticons.smile

Ciaoooo quindi dopo quanti giorni ti è arivato?? Giusto x regolarmi dato che la mia dimostatrice dovrebbe inviarlo lunedi mattina cioè domani 

ciao, dunque l'ho ordinato di lunedì e dopo due settimane esatte era al deposito del corriere che me l'ha consegnato il mercoledì. Poo più di due settimane...

Ciao 

CIAO