Salta al contenuto principale

Forum ANGELI CREATIVI foto

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ecco ci sono riuscita...anche se non ce l'ho fatta ad inserire il testo..lo faccio ora....qs è l'immagine del mio profilo facebook...che niente non è se non una delle mie opere....vi piace?

E' un vaso dalla forma particolare con una doppia "facciata"....questa è la prima...

...e qs è la seconda

Bacio Angela

BRAVA 

:O :O eh ma che bravura Angela!!!!

che meraviglia Angela sei proprio bravissima :O

Oh ma quante fans!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Grazie a tutte.

Un bacio

Angela

tmrc_emoticons.bigsmile Bellissimo!!!!!!

Io adoro le calle....ed ho pensato di "far fiorire" anche un umidificatore da calorifero per fare un regalo ad una persona speciale. Ha moooolto apprezzato.. tmrc_emoticons.bigsmile

BENE BENE

complimenti ma ke tecnica usi? Decoupage o cosa?

OCCHIDIMANDORLA  si chiama pittura a terzo fuoco, perchè l'oggetto poi viene cotto in forno a 700/800° per fissare il colore.

Grazie per i complimenti   tmrc_emoticons.love

GRAZIE

SÌ ERO HO ALLORA JAG SU AMICI. RICHIESTE DI AMICIZIA FA APPROVARE E MI ACCETTI. SE NON RIESCI NON IMPORTA

ce l'ho fatta ti ho risposto.

Grazie    tmrc_emoticons.bigsmile

Angela

bellissimo tmrc_emoticons.cooking_7

Grazie AMMILA gentilissima.

Buona serata.

Angela

pi.lu2004 wrote:

OCCHIDIMANDORLA  si chiama pittura a terzo fuoco, perchè l'oggetto poi viene cotto in forno a 700/800° per fissare il colore.

Grazie per i complimenti   tmrc_emoticons.love

Li dipingi prima queste ceramiche? Belle, sei brava complimenti!

Grazie ANNA. Sì, si dipinge sull'oggetto bianco, si mette a cuocere in forno e si fissa il colore. Dopodichè si possono anche lavare in lavastoviglie (ho fatto diversi servizi di piatti e di tazzine).

Buona notte e buon week end     tmrc_emoticons.love

Ecco qui....appena "sfornato"  LA VECCHIA MILANO

E' stato un lavoro veramente molto lungo..ma siamo soddisfattisimi sel risultato... tmrc_emoticons.party

Complimenti davvero! :O

tmrc_emoticons.smile ....ma grazie LUMINOSA......sianch'io sono rimasta a bocca aperta....non immaginavo che riuscisse così bene.....mi sono fatta i complimenti pure io.....ahahahhaha

BACIO E BUON WEEK END

E hai fatto bene: te li sei proprio meritati! tmrc_emoticons.wink

Questo per augurarvi buon inizio settimana, e che sia davvero un'ottima settimana.

Buonanotte Angela

SÌ VISTO

grazie KATIA

Buonanotte e sogni d'oro

Angela

CHE SPAVENTO!!!!!

Non avevo visto più le foto e mi sono detta...miiiiiiiiiiiii.....con tutta la fatica che ho fatto x inserirle.... tmrc_emoticons.bigsmile

Per fortuma ora le rivedo di nuovo.....fiuùùùùù....ahahhahha