Salta al contenuto principale

Forum Anniversario matrimonio

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Oggi e' l'anniversario del mio matrimonio..... 4 anni!!!!!! Volevo preparare un bel dolce per il mio maritino cosa mi consigliate????????

tantissimi auguri Lelletta!!!! tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love

grazie mille lullyyyyy

tmrc_emoticons.cooking_7   Tantissimi auguri!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party  non so' i vostri gusti x consigliarti il dolce ma..........appena e' pronto veniamo tutti a mangiarlo!!!! BUON ANNIVERSARIO !!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Principessa allora ti aspettoooooooooooo   cmq grazie mille

Lelletta a te e al tuo sposo tantissimi auguri di buon anniversario (di frutta e fiori) per la frutta ci pensi tu e la metti sulla torta, per i fiori eccoli

Augurissimi agli sposini 4 anni sono pochi ma gli auguri tantissimi Luci

AUGURISSIMIIIII!!!

io nn saprei cosa consigliarti x il doce ma sarebbe carino qlcs a forma di cuoretmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.party Ciao Lelletta buon anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio forte forte

Leletta AUGURISSIMI!!!!!!!!! io ti consiglerei un bel tiramisu'!!!!! io ho provato a fare quello di Gioggio ed e' stato un successo!!! ancora auguri  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.smile Ciao Lelletta .........a quest'ora avrai già deciso cosa preparare........tmrc_emoticons.wink ........non mi resta che mandarti un forte abbraccio e tanti auguri di buon anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!:

tmrc_emoticons.cooking_7 gradisci questi pasticcini da parte mia...........tmrc_emoticons.smile

Auguri! Auguri! Auguri di tutto cuore!

grazie a tutte degli auguri siete Fantasticheeeeeeeeee

Tantissimi auguriiiiiiiiii tmrc_emoticons.love  scusa il ritardo kissssssss