Salta al contenuto principale

Forum Anniversario!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

buondi' belle signore , vi faccio partecipe del mio 29°anniversario di matrimonio, premetto che non mi sento al Top della situazione Causa Caldo, ed altro , ma cmq la vita scorre veloce , e bisogna reagire, vi voglio un mondo di bene!!!!!! ENZA .

qualche idea x dolce freddo!!!!!

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

Ma tanti tantissimi auguri di buon anniversario a te e alla tua dolce metà Enza!!!!!!!!!

Dolce freddo? A parte le varie cheese cake ... il budino di yogurt di luisa2 è ottimissimo.... e anche la mousse al limone di Luisa2 è tanto tanto tanto buona... poi cisono i vari gelati, sorbetti e spumoni...... o addirittura l'anguria gelata di rosa47........ tiramisù....... cheese cake al cucchiaio di valesacher......

Ancora tantissimi auguri cara!!!!!!

Auguroni......bollenti da Catania. Buona giornata!!!!

augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

torta estiva allo yogurt come dessert tmrc_emoticons.wink

Tantissimi Auguroni Enza a te e alla tua dolce meta' 

Tanti auguri Enza per il vostro anniversario!!! tmrc_emoticons.love Credo che tu abbia avuto gia' un po' di idee...tmrc_emoticons.wink

Tantissimi auguri Enza, buon anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lele

Auguri!

Buon anniversario Enza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vedo che ti hanno già indicato delle super ricette 

Enza, a te e a tuo marito i miei più sinceri auguri per tanti anni di serenità da trascorrere insieme

tmrc_emoticons.party Felice anniversario! tmrc_emoticons.party

grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanti auguri Enza, felice anniversario!!!

in ritardo ma.... Auguri di buon anniversario...che dolce hai preparato???

Anche con ritardo gli auguri te li faccio proprio di cuore! tmrc_emoticons.smile