Forum ... apemaia....



14 risposte | Ultimo messaggio

Fra le poche ricette che conosco, adoro la caponata però con le melanzane fritte(bando alla dieta) e le panelle(sempre fritte ribando alla dieta)

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


grazie, si sono siciliana e l'etna la vedo quasi da casa! le mie ricette sono quasi tutte siciliane prevenienti dalla mia cara nonna.

 

anna


ueeee ape bello mi piace non è facile scusarsi penso che hai fatto la cosa giusta e roby roby mi paice un sacco il tuo umorismo che in certi casi aiuta a sdrammatizzare  ma che sei siciliana ape? io adoro il mare siciliano e le ricette siciliane in sicilia si mangia da re  buonanotte e tutti


1 ha scritto:

Uè Ape, mica siamo ad una gara dei 100 metri ad ostacoli e mica vogliamo che tu rotoli giù dall'Etna con 150 chili di ciccia in più! Sta tranquilla, fatti una bella camomilla e un buon dolcetto e rilassati.

Ricordati che tutti sbagliano, tu l'hai fatto, ora hai avuto il coraggio di riconoscerlo.

 

Wink

 

 

;)   brava!!!!

Fiorella


Uè Ape, mica siamo ad una gara dei 100 metri ad ostacoli e mica vogliamo che tu rotoli giù dall'Etna con 150 chili di ciccia in più! Sta tranquilla, fatti una bella camomilla e un buon dolcetto e rilassati.

Ricordati che tutti sbagliano, tu l'hai fatto, ora hai avuto il coraggio di riconoscerlo.


Tranquilla Ape, tutto  a posto, già abbiamo chiarito tutto.

Queste esperienze servono per il futuro, tu sei molto giovane, vedrai quante volte penserai a questo evento e ne farai tesoro.

Buona serata Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


buone serata!

anna


per quelle che ho fatte e non fotografate, dovete darmi tempo di realizzarle nuovamente, altriemnti prendo150kg subito

anna


Cooking  7 Scuse accettate anche da parte mia, meglio inserire meno ricette ma già fatte e fotografte come hai detto adesso. Buona giornata Luci

Luci Bergamasca che vive  a Torino


grazie

anna


certo, ma quello che volevo farvi capire che le ricette le ho realizzate, ma non avendole fotografate le ho cercate senza secondo fine su internet.

ho tante altre ricette fotografate passo passo, spero di recuperare

anna


Grazie per la comprensione, ape. Scuse accettate da parte mia Smile

Noi volevamo solo farti comprendere che la lealtà e la sncerità, anche nel pubblicare le ricette, non fanno altro che rafforzare i legami tra noi. Credo che tu ti sia accorta ora di questo...

Buon proseguimento con il magico bimby Wink

Mixingbowl closed forever


salve bimbyne, mi scuso per tutti i disguidi, non volevo creare tutto questo, spero di riacquistare la vostra fiducia, ho messo alcune foto prese da internet ingenuamente, le foto che ho prese rappresentavano la ricetta, ma pian piano li rieseguo verranno tutte cambiate. grazie

anna