Salta al contenuto principale

Forum App per Android

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno, ho il Tm5. Quando si potrà avere la App per Android???

Ciao 

per la tua domanda non ti so aiutare , ma potresti dirmi quanto hai dovuto aspettare da quando hai fatto il contratto alla consegna...non so se hai avuto modo di leggere i vari post, c'è gente che aspetta da 2 mesi ormai.....

Io ho già superato il 1°   tmrc_emoticons.sad

Buon pomeriggio ManuMusica, al momento l'applicazione è disponibile solo per dispositivi iOs, si tenga in contatto con la Sua Incaricata e continui a seguirci sulle nostre piattaforme ufficiali per essere sempre aggiornata.

Un saluto

Team Bimby

ivanaus wrote:

Ciao 

per la tua domanda non ti so aiutare , ma potresti dirmi quanto hai dovuto aspettare da quando hai fatto il contratto alla consegna...non so se hai avuto modo di leggere i vari post, c'è gente che aspetta da 2 mesi ormai.....

Io ho già superato il 1°   tmrc_emoticons.sad

Buon pomeriggio ivanaus,

i tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane.

Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci comunicandoci per messaggio privato il numero d’ordine e il suo recapito telefonico se, trascorso questo lasso di tempo che abbiamo indicato, non avrà ricevuto il suo apparecchio.

Le chiediamo di pazientare e per questo La ringraziamo anticipatamente.

Buona giornataTeam Bimby

Salve team 

sono contenta che mi abbiate risposto, comunque la mia era semplice curiosità visto che c'è gente che lo ha ricevuto dopo 15 gg e gente che ancora aspetta....

Comunque appena supererò le 6/8 settimane, presumo dalla firma del contratto, inizierò a sollecitare via email.

Io sto aspettando da 1settimana certo che farne passare altre 7 è dura  tmrc_emoticons.sad

Eh piacerebbe saperlo anche a me! tmrc_emoticons.smile

Io aspetto da 7 settimane, facevo prima se avessi dovuto partorire!

Io ho firmato il contratto il 4 ottobre e ancora niente...uffff  tmrc_emoticons.aw

Ma era così complicato fare l'app anche per android?

io il 23 settembre ed è arrivato il 27 novenbre.

Ciao, io ho aspettato ben 7 settimane, ma ne è valsa veramente la pena.

Anch'io vorrei sapere se mai sarà possibile avere un app compatibile con android siccome non tutti sono tenuti o hanno la possibilità di utilizzare un dispositivo apple.

Grazie

Erika

Anche se nn tutti abbiamo dispositivi iOs, possiano cmq utilizzare la piattaforma e gli altri servizi.... per la piattaforma basta fare un mezzo giretto in piu. Si entra in google e si scrive "mio bimby" e poi vi daranno l.elenco dei risultati da scegliere. Voi accederete al primo cioé alla piattaforma.  Per il resto é tutto uguale nn cambia niente.... ciaoooo