Forum app ufficiale bimby



5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Anch'io ho lo stesso problema. Speriamo che il team ci dia una spiegazione su come fare quanto prima o se qualcuno ha già risolto ci faccia sapere come. Grazie.

 

 

Buon pomeriggio,

come abbiamo scritto anche in un altro topic, l'app è al momento in manutenzione, tornerà su app store a breve.

Chi avesse creato il profilo in precedenza e scaricato l'app in precedenza può invece accedere.

un cordiale saluto

Team Bimby


Anch'io ho lo stesso problema. Speriamo che il team ci dia una spiegazione su come fare quanto prima o se qualcuno ha già risolto ci faccia sapere come. Grazie.

 


Salve, ho provato a scaricare la app bimby 2.0 dal sito e dal mio iphone, ma non è stato possibile. Mi dà modo di registrarmi, ma poi compare la scritta "client not supplied". Dall'app store su iphone invece non ho proprio trovato la app ufficiale, ne compare un'altra, iRobot, che però non è quella descritta sul sito. Quando sarà possibile scaricare la app ufficiale e come? Grazie


dal sito si legge che è disponibile la nuova app per dispositivi apple ma non momento della varia procedura per scaricare il tutto sullo store italiano questa app non è presente