Salta al contenuto principale

Forum appena entrata nel mondo bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti !!!

sono nuova nel "mondo" bimby e non so da dove inizare!!!

piacere di conoscervi tmrc_emoticons.lol

Ciao  tmrc_emoticons.smile benvenuta  tmrc_emoticons.cooking_7  

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!    tmrc_emoticons.wink

benvenuta tmrc_emoticons.smile

ciao e benvenuta tmrc_emoticons.smile

Ciao bellataty, benvenuta.Vedrai che nel  sito del Bimby ti troverai benissimo

e potrai condividere con tutte noi le tue ricette e avrai tante ricette da provare. Avrai solo l'imbarazzo della scelta. tmrc_emoticons.love

Benvenuta!! tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao e benvenuta se ti serve aiuto chiedi pure qui sei nel posto giusto c''e sempre una risposta pronta  tmrc_emoticons.smile

Benvenuta tra noi!!!! tmrc_emoticons.wink Vedrai che quando inizi non la smetti più tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol diventa una dipendenza tmrc_emoticons.love

ciao ,inizia da ciò che ti piace di piu' tmrc_emoticons.smile

ciao benvenuta   tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party inizia con quel che ti piace del libro base, poi se hai bisogno chiedi pure tmrc_emoticons.wink

Benvenuta. tmrc_emoticons.cooking_7 Cosa ti ispira? Cosa vorresti fare? Cerca qui la ricetta o chiedi pure. tmrc_emoticons.smile

benvenuta! tmrc_emoticons.smile

mi rendo conto che c'è tanto da vedere....da divenatre matte!!! tmrc_emoticons.lol

al momemto ho fatto la "nutella", maionese e il risotto allo zafferano.....

grazie a voi del benvento e spero di imparare presto ad usarlo benissimo! tmrc_emoticons.cooking_1

benvenuta!!!

Vedrai che imparerai presto!

Qui ci sono ricette spettacolari...

Benvenuta! Anche io x prima cosa avevo fatto il risotto allo zafferano!!

Benvenuta come già ti è stato detto inizia con il libro base e poi sbizzarrisciti su questo fantastico forum ci sono tantissime ricette favolose..... tmrc_emoticons.lol

benvenuta e piacere di conoscerti.

CIAO