dopo 9 uova buttate sono arrabbiata!!!!!!!!!!!!! nn mi si montano gli albumi a neve!!!!!!!! perchè?????????
Forum arrabbiata
mi spiace. non ti sono di aiuto... non mi è mai capitato.
ti posso solo dire che a me avevano detto:
- albumi belli puliti
- metti un pizzico di sale
- porti la temperatura a 40° (quando avevo il TM21, ora con il TM31 penso basti i 37°)
meglio 37°, poi: aggiungi un pò di succo di limone (qualche goccia) o 1 pizzico di sale!!!
qui qualche consiglio:
http://www.ricettario-bimby.it/bimby/1001-astuzie/11837/albumi-neve.html?page=#comment-183834
![]()
Io ho avuto problemi solo una volta, quando negli albumi è andata una goccia di tuorlo.
Ora rompo le uova ad una ad una, separando il tuorlo dall'albume in un bicchiere, così non rischio di buttar via tante uova.
a me col bimby non sono mai venuti...dopo averne buttati tanti ci ho rinunciato
A me vengono una volta sì, una volta no. Devono senz'altro essere freschissimi, per il resto seguirei i suggerimenti di Lully che è una garanzia!
Io non ci ho mai provato, (visto i tanti pareri...) continuo ad usare il solito sbattitore finchè non muore! ![]()
anche a me nn sono mai venuti ne questi ne la panna da montare ![]()
La panna sì! Un'esplosione di gioia, ma quella dev'essere freddissima però! Io la tengo sempre in frigorifero pronta all'uso, ma dieci minuti prima la metto in freezer. Nessun problema con quella! ![]()
grazie mammarta ci proverò..
anch'io la metto in frigo magari provo a metterla un pò nel frizzer
Prova, io davvero con quella non ho mai avuto problemi! ![]()
Mai venuti e per non rischiare uso la frusta...perché incaponirsi?
per montare bene la panna consiglio di mettere dei cubetti di ghiaccio nel boccale e dare qualche colpo di turbo in modo tale che il boccale si raffreddi per bene, poi buttare il ghiaccio e asciugare bimby perfettamente.
Mentre per le uova consiglio di tirarle fuori dal frigo un bel po prima di utilizzarle e partire da una velocita' bassa e aumentare piano piano senza impostare il tempo..
Provare per credere