Forum aspettando il bimby... dubbio
Buongiorno a tutti/e
sono nuova!!
ho ordinato il Bimby TM5 venerdì ed oggi la promoter mi ha confermato che il finanziamento è stato accettato.
Adesso non mi resta altro che attendere queste sei settimane di cui tutti parlano
Ma la mail vi è arrivata sull'indirizzo mail che avete scritto sul contratto o è arrivata alla promoter?
A presto e buon bimby a tutti
![]()
Buongiorno shrichandra,
benvenuta su questa Community!
Le confermiamo che la mail arriverà direttamente all’indirizzo che ha fornito al momento dell’acquisto.
Cogliamo l’occasione anche per ricordarle che l’attesa potrebbe essere di 6/8 settimane.
Per qualsiasi altra informazione ci contatti pure in privato, indicando il suo numero d’ordine.
Un caro saluto
Team Bimby
Buongiorno a tutti/e
sono nuova!!
ho ordinato il Bimby TM5 venerdì ed oggi la promoter mi ha confermato che il finanziamento è stato accettato.
Adesso non mi resta altro che attendere queste sei settimane di cui tutti parlano
Ma la mail vi è arrivata sull'indirizzo mail che avete scritto sul contratto o è arrivata alla promoter?
A presto e buon bimby a tutti
sono in attesa che arrivi
bene dai...che bello io non vedo l ora che arrivi cmq la mail che era in viggio mi e arrivata ieri 31.08.2015
Io ho ordinato il bimby il 25 luglio.... il 25 agosto mi é arrivata l email di conferma con scritto che era in viaggio e sarebbe arrivato tra 6- 8 settimane. Il 26 sera mi avvisa il corriere che il 27 mattina lo avrebbero consegnato.... ed ora é già in funzione
Sonia cos hai provato?
bene dai...che bello io non vedo l ora che arrivi cmq la mail che era in viggio mi e arrivata ieri 31.08.2015
Ciao a tutti.... io possiedo il t 31 a casa e adesso aspetto il tm 5 per tenerlo a lavoro!
Arrivato!!!!!!!!
che bello! io ho ordinato il 20 luglio e ancora non arriva... tu di dove sei?
Di dove sei Carmy? e che corriere te lo ha portato?
Io ho ordinato il bimby il 25 luglio.... il 25 agosto mi é arrivata l email di conferma con scritto che era in viaggio e sarebbe arrivato tra 6- 8 settimane. Il 26 sera mi avvisa il corriere che il 27 mattina lo avrebbero consegnato.... ed ora é già in funzione
grazie x le delucidazioni gentilissime
Io ho fatto l'ordine il 30 Luglio, e poi ho aspettato il 24 agosto per chiamarli (visto che prima erano in ferie), chiedendogli se l'ordine fosse stato registrato. Mi hanno detto che l'ordine è stato registrato il 5 Agosto e quindi le 6-8 setitimane si attesa partono da li, e che comunque avrei già dovuto ricevere una mail, che invece non mi è arrivata e quindi gli ho chiesto di reinviarmela. La mail quindi è arrivata il 25 Agosto, e non so se è arrivata perchè ho telefonato e glil'ho chiesto oppure no..
Tranquilla... Ad alcune si... Ad altre no....a me per esempio non é mai arrivata nessuna mail..
ciao scusate il disturbo mi e sorto un dubbio ma dopo che avete effettuato l ordine per caso vi sono arrivate mail di conferma o altro....? a me ancora niente