Salta al contenuto principale

Forum aspettando la ricetta n.60

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti, un grazie particolare  a tutti voi per i bei commenti, mi fa molto piacere che le mie ricette vi piacciono,  presto pubblicherò la n.60, per me un bellissimo traguardo.

grazie a tutti. ciao

Sei troppo forte...

Grazie a te che ci delizi con tante lecornie!!!!

Ora sono io che sono curiosa della tua sessantesima ricetta.

Ciao, Dony

tmrc_emoticons.steve Dai su cominciamo  a scandire il FINAL COUNTDOWN............

tmrc_emoticons.tongue A 100 aspettiamo che ci offri da bere e non in senso figurato, invierai a tutte noi un piccolo presente : una bella copia rilegata della stampa delle tue prime 100 ricette bimby inserite!!!!! Aspetto la mia copia con autografo!!!!

con vero piacere! non mancherò.

ciao simooooooooooooooooooooooooooooo

ciao a tutti

qual'è la vostra preferita?

Anna, per caso hai un ristorante? O un esercito di nonne, zie, cugine e parenti varie che ti hanno tramandato le loro ricettine?

Comunque nn saprei dirti qual'è la mia preferita.....fammici pensare!!

ciao fan, a dire il vero questa dote non la conoscevo, prima di sposarmi non ho mai messo un dito in cucina, forse dovuto agli impegni scuola lavoro ecc, e si anche i parenti son bravi cuochi, ma da 8 anni a questa parte mia nonna mi dice che l'allieva ha superato i maestri...............

sarò veramente brava o le nonne son sempre le nonneeeeeeeee.

la ricetta dei piduneda con gli spinaci in realtà è una vecchia ricetta di nonna, quella foto l'abbiamo fatta apposta per il libro, ma sono solo la metà.

quando li facciamo, almeno sono una cinquantina hahahah, mangiamo assieme e poi quelli che restano li dividiamo

ciao cara,

bravissssima !!!tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

grazie per le tue ricettine !!! tutte ottime e tutte facili...

grazie ancora, continua così...

BACIONI

apemaia31 wrote:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8380/piduneda-con-spinaci-calzone-siciliani-apemaia31.html

Interessante questa ricetta, ma per una famiglia come la mia ne vengono troppi, dovrei dimezzare le dosi, ma di tutto, giusto?

la ricetta è gia dimezzata, qualdo li facciamo noi, faccio l'impasto un 4 o addirittura 5 volte.

qhahaahahah

ciao kitty, mi fa piacere che ti piacciono, io non ho molto tempo, perche lavoro tutto il giorno rientrando alle 13 e ritornando a lavoro alle 15.15.

però anche in mezz'ora io e il bimby impasticciamo tantoooooooooooo

e questi sono i risultati.

adesso sto facendo un sugo con la coppa di maiale, appena è tutto pronto pubblico la ricetta e le foto.

uhm tmrc_emoticons.wink

sento già il profumino... aspetto ricetta !!

grazieeee

baci

piacere a tutti sono Nadia

ciao, grazieeeeeeeeee!

puoi fare mille sughetti, dipende dai condimenti che ti trovi

prova a seguire la mia ricetta del menu completo, li troverai passo passo come fare il sughetto.

oppure apri il frigo e metti un po di cose nel boccale, aggiungi l'acqua e cuoci, solo alla fine aggiungi un po di farina e a vel.5 fallo ancora cuocere a 100° per 5 minuti

vedrai che cremosità esce fuori

spero di fare e realizzare le ricette ancora non fotografate in tempo, in questi giorni sono super inpegnata perche stiamo partecipando in una fiera, stiamo esponendo i nostri attrezzi, quindi non ci sto molto a casa.

uffi mi dispiacerebbe escludere qualche ricetta dalla gara, solo per mancanza di tempo tmrc_emoticons.aw

tmrc_emoticons.crazy

nina