Salta al contenuto principale

Forum aspetto il bimby...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Non vedo l ora che arriva...  tmrc_emoticons.sad oggi ho fatto una ciambella al cioccolato con sbattitore.. pesando tutti gli ingredienti con la mia bilancia... che palle... bimbyno quando arrivi?  tmrc_emoticons.sad

Io, ho appena fatto la crema Bimby...in una decina di minuti tutto fatto!    tmrc_emoticons.wink   Il Bimby è come il Natale...quando arriva arriva!    tmrc_emoticons.lol

Hai ragione pituffa...speriamo arrivi al più presto... scusami t volevo chiedere una cosa.. quando si fanno le proprie ricette per es dolci come regolarsi se mettere tutti insieme gli ingredienti o man mano e poi con la velocità?  Ho un po di confusione riguardo ciò. .. grazie in anticipo e buon pranzo

1 ha scritto:

Io, ho appena fatto la crema Bimby...in una decina di minuti tutto fatto!    tmrc_emoticons.wink   Il Bimby è come il Natale...quando arriva arriva!    tmrc_emoticons.lol

[/quote

Scusa ho messo il commento sotto quando puoi rispondi grazie

raccomandata]</p><p>[quote=pituffa wrote:

[/quote

Scusa ho messo il commento sotto quando puoi rispondi grazie

Ciao, mi spiace ma non ne ho idea.   tmrc_emoticons.aw      Io seguo sempre le ricette, non ho mai fatto corsi di cucina e quindi...

Guardo semplicemente una ricetta e poi a volte cambio gli ingredienti per problemi allergici e per le poche che ho pubblicato, mi regolo sempre guardando le altre preparazioni.  

Ok grazie mille...  ;

raccomandata wrote:

Ok grazie mille...  ;

Sorry!