Forum Assistenza all'estero



3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Dody75,

ti informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (orari italiani).

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno,

abito in Inghilterra e, a Natale, ho ricevuto il Bimby TM5 in regalo da mia suocera che me lo ha spedito dall'Italia.
Mio marito stava eseguendo una ricetta ma non si era accorto che il boccale non era inserito correttamente e l'acqua si è riversata nel vano sottostante. Nel tentativo di asciugarlo ho accidentalmente fatto cadere l'apparecchio. Abbiamo aspettato alcuni giorni lasciando il Bimby disconnesso per permettere l'asciugatura nel caso l'acqua fosse andata nel vano circuiti.
Oggi abbiamo provato a ricollegare il Bimby (dopo 4 giorni dall'incidente) e sembra funzionare (non abbiamo ancora provato nessuna ricetta) solamente il display sembra rispondere più lentamente al touchscreen, in oltre c'è una spaccatura sulla maschera trasparente frontale (foto).
Che cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille per la disponibilità.