Forum Assistenza Bimby TM5 - lunghi tempi di attesa



3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno ilpupo73,

Ci dispiace per quanto accaduto, Se vuole può inoltrarci tramite messaggio privato il numero di proposta d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto, così potremo approfondire la segnalazione.

Questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno, cortesemente  in riferimento all'assistenza in garanzia del prodotto indicato come da bolla in allegato, poiché passati giá 50 giorni dal reso per difettos, pur contattando telefonicamente e di persona, dopo varie scuse e riversando le colpe del ritardo a VORWERK che non spedisce il ricambio richiesto, non avendo a tutt'oggi ricevuto alcun riscontro dal Vs centro di assistenza di Bari sito in via Papa Bonifacio IX a Bari, si richiede un Vs intervento URGENTE. Si precisa che il difetto riscontrato è stato giá trattato in precedenza dallo stesso centro di assistenza,  ripresentandosi a distanza di qualche mese; al contempo si precisa che lo scarso utilizzo del prodotto non giustifica il frequente e rpetuto guasto, inoltre si sottolinea che il prodotto non è stato sottoposto a nessun tipo di test o prova ne prima ne al momento della consegna, confermando l'incapacità e la mancanza di trasparenza nei confronti del povero cliente.

Mi affido a Voi per la risoluzione del problema nel più breve tempo  possibile.

Distinti saluti Caradonna Lucrezia di Bari 17/10/2016

Bolla assistenzaBolla assistenza