Forum Assistenza per errore 52



7 risposte | Ultimo messaggio

Ok. Grazie ad entrambi Smile Smile

Lucia


1 ha scritto:
Salve a tutti e al Team,

ho il bimby tm5 dal 2015 e lo uso continuamente. da qualche giorno compare lo stesso errore 52 ed ho notato che principalmente lo fa da velocità oltre la 5. Mi dispiace molto e vorrei sapere dal team come mai succede e se bisogna portarlo in assistenza.

Grazie mille

Lucia

Ciao Lucia,
Magat ci ha anticipato, ti consigliamo di rivolgerti al Vorwerk Point o Centro Assistenza Autorizzato, in modo che i nostri tecnici esperti possano verificare il tuo apparecchio Smile


1 ha scritto:
Salve a tutti e al Team,

ho il bimby tm5 dal 2015 e lo uso continuamente. da qualche giorno compare lo stesso errore 52 ed ho notato che principalmente lo fa da velocità oltre la 5. Mi dispiace molto e vorrei sapere dal team come mai succede e se bisogna portarlo in assistenza.

Grazie mille

Lucia

assolutamente devi portarlo in assistenza, il team non si occupa di malfunzionamenti e non potrà che consigliarti di contattare l'assistenza autorizzata piu vicina 😉

Magat


Salve a tutti e al Team,
ho il bimby tm5 dal 2015 e lo uso continuamente. da qualche giorno compare lo stesso errore 52 ed ho notato che principalmente lo fa da velocità oltre la 5. Mi dispiace molto e vorrei sapere dal team come mai succede e se bisogna portarlo in assistenza.
Grazie mille
Lucia

Lucia


Ciao! Se hai un'assistenza comoda ci farei un giretto molto volentieri... Essendo ancora in garanzia ne vale la pena!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buon giorno, ho acquistato il mio Bimby TM ª fine 2019 e fino a ora tutto bene. L 'altro giorno l'ho avviato e dopo 1 secondo che andava mi appare la schermata rossa, e mi dice errore 52 ovvero, togli il boccale e assicurati di aver bloccato bene le lame all fondo. Oppure pulire bene il gruppo il fondo del boccale. Io l'ho fatto e mi assicuro sempre di asciugare e di pulire bene tutto ma ogni tanto melo fa il problema. Chiedo se è meglio portarlo in assistenza visto che comunque ogni volta che lo uso melo fa? Grazie mille