Grazie mille per la risposta.
Provvedo subito
Saluti
Forum Assistenza tecnica Svezia Bimby TM5
3 | Ultimo messaggio
Lun, 06/26/2017 - 08:40
#1
Lun, 06/26/2017 - 06:59
#2
Buongiorno Roberto,
per questo tipo di supporto ti consigliamo di rivolgerti direttamente alla nostra Assistenza Clienti, puoi quindi mandare un’e-mail a: assistenzatecnica@contempora.it
Un cordiale saluto
Team Bimby
Dom, 06/25/2017 - 14:26
#3
Buongiorno!
A ottobre 2016 ho acquistato un Bimby TM5. É da qualche settimana che la bilancia ha iniziato a non funzionare, prima oscillava tra 0 e max, ora addirittura fa pesate negative continue (cioé fa tipo un conto alla rovescia).
Il Bimby é stato acquistato ad Avellino, ma ora risiedo in Svezia (Göteborg) e non sono riuscito a trovare sul sito un centro assistenza locale.
Come posso fare?
Grazie in anticipo
Roberto