Buongiorno mi accodo anch'io e con grosso rammarico mi devo pentire dell acquisto fatto, considerando che ho sia folletto che Bimby finchè va tutto bene siete una super azienda ma quando c e un problema l'assistenza è pessima.
Avete dei centri di assistenza che fanno PENA, di una maleducazione unica, ne ho provati due per vedere di risolvere velocemente il problema.
Ho il bimby in garanzia acquistato a ottobre 2013.
Mi da errore bilancia lo porto in assistenza e mi dicono che l azienda non fornisce da un mese i prodotti di ricambio per manutenzione.
Mi spiegate cosa succede o metto in mezzo un avvocato?
Ho provato più volte da venerdì a mettermi in contatto con voi al numero verde che puntualmente non risponde nessuno vendete prodotti di una certa gamma, hanno un certo prezzo.. non potete dare questo tipo di assistenza....e vendere un prodotto 1000 e il folletto 2000
attendo un vostro urgente riscontro altrimenti ci penserà il mio avvocato aziendale a contattarVI