Forum Assurdo per libri!!



5 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno di nuovo,

quello che ci segnala è alquanto insolto, per procedere a delle verifiche può inoltrarci la comunicazione che ha ricevuto ieri all'indirizzo

?

Grazie mille e buona giornata

Team Bimby


Capisco, prendo atto che l'indirizzo email dal quale ho ricevuto una comunicazione ieri, 2 marzo, oggi non è più attivo.

Ri-scriverò all'altro indirizzo


Buongiorno,

Ci dispiace per quello che ci sta segnalando, la informiamo però che la mail a cui ha scritto non è più attiva, deve invece rivolgersi a

Un caro saluto
Team Bimby


La settimana scorsa mi è arrivata l'email con l'offerta di alcuni libri e, mannaggia a me, mi sono fatta ingolosire dall'offerta ed il 24 febbraio stesso ho PAGATO

Ho ordinato 3 libri, PAGATI e spariti nel nulla. Avevo già ordinato un libro e mi era stato consegnato in due giorni, devo pensare che fosse un miracolo che mai più si ripeterà? Non pretendo sempre lo stesso servizio, sia mai! ma almeno avere una risposta su QUANDO dovrebbero arrivare...

Ho inviato una prima email chiedendo dei tempi di consegna e mi è stato risposto che i libri erano stati consegnati al corriere (questo il 28 febbraio) e sarebbero arrivati "a giorni". Risposta come dire... da presa in giro?? Considerando che siamo al 3 marzo e non ho ricevuto ancora niente sì, direi che mi stavano prendendo in giro.

Stamattina ho provato a riscrivere e, magia, non è neanche più possibile scrivere al customer care, la mail mi è tornata indietro con questa dicitura:

________________________________

[=#000066; font-family: Arial; font-size: medium]Delivery has failed to these recipients or groups:[/]

customer.care@contempora.it

[=#000000; font-family: Arial; font-size: medium]The recipient's mailbox is full and can't accept messages now. Please try resending this message later, or contact the recipient directly.
[/][=#000000; font-family: Tahoma; font-size: small]
[/]

The following organization rejected your message: vwdcpv-msdta101.emea.vorwerk.org.

________________________________

Vorrei avere una urgente risposta sul quando i miei libri arriveranno o sarò costretta davvero a fare denuncia alla polizia postale per riavere i miei soldi, pagati tramite sito, per della merce che evidentemente la vorwerk non pensa sia da consegnare.

Ah ho ricevuto una email con offerte per l'otto marzo, non vi stupite se l'ho cestinata direttamente vero? Io li spendo pure i miei soldi, ma in cambio di merce non in cambio di prese in giro.

Attendo urgente riscontro grazie