Salta al contenuto principale

Forum ATENE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile A tutte le incaricate bimby!!!!!! chi viene ad Atene???? ciao rosa

tmrc_emoticons.tongue Rosa che bello!!! Io sono solo cliente, ma un po' di invidia me la fai.... quando parti? Bacioni Simo

tmrc_emoticons.crazy ciao simo , la partenza è ancora lontana!!!!!!!!dal 26/08 al 29/08 !!!!!! ciao rosa

tmrc_emoticons.love quelli sono i miei ulimi 4 giorni di ferie... ti invidierò un po' meno..... chissà quante ricette di ispirazione greca inserirai al ritornocon ns. immensa gioia!!!!! Baci Simo tmrc_emoticons.love

rosa47 wrote:

tmrc_emoticons.crazy ciao simo , la partenza è ancora lontana!!!!!!!!dal 26/08 al 29/08 !!!!!! ciao rosa

tmrc_emoticons.smile Ciao Rosa, vai a vedere il Pantheon è una meraviglia ( se non ci sei ancora stata ).

tmrc_emoticons.bigsmile ciao simo. ogni settimana la vorwerk ci dà una ricetta grega alcune le ho provate e sono buonissime , però le inserirò nel ricettario quando torniamo!!!!!!!!!!Per Assunta ci sono stata ma, 25 anni fà!!!!!!! cosa dici sarà cambiata vero?????? ciao rosa

tmrc_emoticons.bigsmile rosa hai la ricetta degli involtini nelle foglie di vite (dolmakis...dolma qualcosa...... mi pare si chiamino, se ho detto una porcheria non linciatemi) a base di riso.... mhmmmm mi piacciono da urlare..... se ce l'hai poi la posti quando torni? dai ti pregooooooo

rosa47 wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile ciao simo. ogni settimana la vorwerk ci dà una ricetta grega alcune le ho provate e sono buonissime , però le inserirò nel ricettario quando torniamo!!!!!!!!!!Per Assunta ci sono stata ma, 25 anni fà!!!!!!! cosa dici sarà cambiata vero?????? ciao rosa

a me la mia team leader mi ha dato solo una ricetta greca le altre non le ho!!uff!!

io non ci saro ad Atene,non sono riuscita a fare nessun pass,sono ancora nuova e faccio fatica a trovare contatti per le dimostrazioni..Buon divertimento tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.cooking_7 Simo si chiamano dolmàdes, te lo dice lo zio buona notte Luci

tmrc_emoticons.wink ciao Simo , si chiamano(così c'è scritto) Domadakia, oggi se ho tempo ti posto la ricetta , io le ho mangiate in Romania assomigliano tantissimo ciao rosa

Questa ricetta, la si trova in molti paesi, dalla Ucraina all'Italia, variano un pò gli ingredienti ma sono sempre a base di riso e insaccati

Ad Atene ho mangiato i famosi involtini con la foglia di vite ma dentro c'era un ripieno con carne e non ricordo come si chiamano, a mia figlia piacevano tanto.

Ciao Rosa,

anch'io ci sarò ad Atene,  tmrc_emoticons.bigsmile è la prima volta che partecipo ad una conferenza Contempora. Io sono della provincia di Padova e tu di dove sei?

:bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ciao Annina io abito a cremona ma, la divisione è Maria Luigia di Parma ciao allora ci vediamo!!!!!!!!!!!!!! rosa