Salta al contenuto principale

Forum Auguri "luminosi"

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

"E' Natale da fine ottobre.

Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti.

Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese"

(C.  Bukowski)

Un augurio sincero ..... per chi si è "acceso" per illuminare le mie giornate.

Che sia un anno 2013 pieno di luce, magari soffusa, forse tenue ... ma sempre accesa per dare speranza nel domani. Gisella

Che belle parole! Auguri anche a te Gisella e benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!

Auguri anche a te! tmrc_emoticons.smile

Auguri Gisella per un sereno Natale ed luminoso 2013! tmrc_emoticons.smile

Grazie e tanti auguri anche a te Gisella tmrc_emoticons.smile

Tantissimi auguroni anche a te Gisella 

Carissimi auguri anche a te Gisella. E il 31 dicembre butta via tutte le cose vecchie ed inutili della tua vita. E' ora di tagliare i rami secchi... tmrc_emoticons.wink

Angela

Tanti auguri Gisella, BUON NATALE !!! tmrc_emoticons.smile

Sono contenta di sentirti, e con un augurio splendido che ovviamente ricambio a te e ai tuoi figli. Un abbraccio sincero te lo mando con tutto il cuore. tmrc_emoticons.love

Ti auguro, come lo auguro a tutte le bimbine, un 2013 sereno. Non affatichiamoci dietro ai dolori: non ne vale la pena!

Auguri Gisella!!!Il 2013 non può essere che migliore!!!

Auguroni, Gisella, a te e ai tuoi figli. Un abbraccione.

tmrc_emoticons.smile Auguri Gisella tanta luce nel nuovo anno e sul tuo Natale, un abbraccio

Gisella è veramente ma veramente meraviglioso leggerti!!!!!

Ti auguro tutto il bene possibile e dalle tua parole sono sicura che sei sulla buona strada!!!

Un abbraccio forte forte e grazie!!!

Grazie perchè un post non molto carino mi aveva buttata giù e le tue parole sono più che confortanti!!!!

BUON TUTTO!!!!!!!

:Auguri anche a Te Gisella tmrc_emoticons.love

auguri di Buon Natale e tanta serenità

ti auguro un sereno natale a te e ai tuoi figlie che il 2013 ti porti tante belle cose....!!!

augurissimi.....bellissime parole

Auguri Gisella!!! Speriamo che il 2013 sia un anno di pace e serenità per la tua famiglia  tmrc_emoticons.love

tantissimi auguri

.. auguri tmrc_emoticons.smile ...  che ogni giorno del 2013 ti porti  serenità e pace tmrc_emoticons.smile