Forum AUGURI A TUTTI



5 risposte | Ultimo messaggio

Auguri, auguri a tutti per il Natale passato Wink

Antonella


Lol Love

Julia


Belle parole Love

Cooking  7 buon natele anche a te!

Recu75


Bungiorno utenti... questa giornata sarà la prima di una serie che ci vedrà molto impegnate... con bimby e forni e fornelli in piena attività.... ci sarà da divertirsi e da sudare... ma siamo brave e possiamo farcela, l'importante sarà alla fine essersi divertiti... Wink aprofitto di questo mezzo pubblico per fare TANTISSSSSSSSSSIMI AUGURI A TUTTI.... a chi ci legge e non scrive... a chi scrive e non legge Bigsmile .... alle nuove conoscenze che sono arrivate con questo forum e a tutte quelle che arriveranno... al TEAM che ci sopporta e supporta.... a chi ha cucinato troppo e ora cerca ricette light... a chi si prepara ai contest... a chi mi ha aperto più di un mondo con le sue ricette per me nuove, innovative.. tradizionali e creative, a chi ha condiviso con me ricette e non... a chi mi ha donato la sua centenaria e mi ha "rovinato" con questa bellissima avventura..!! A chi mi ha ascoltato , chi mi ha scritto... insomma a tutto questo bellissimo forum fatto di gente vera, donne che si fanno piacere la quotidianità con questo aiuto utilissimo e "quasi" indispensabile...

ancora...

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI....

Love Party Love Party

Magat