Salta al contenuto principale

Forum AUGURI

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.cooking_7 Auguri di buon onomastico a tutte le donne che si chiamano MARIA, anche se molte lo festeggiano il 12. Auguri MARYC!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink

Grazie Assunta, io lo ricordo il 12, ma sono molto ben accetti (il mio nome completo difatti e Maria Luisa)

Auguriauguriauguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tmrc_emoticons.love Auguri Lully, Auguri Maryc, auguri Mammalu', auguri anche a M.Assu che è in ferie con la mmma e a tutte le Maria del forum!!!!! Un bacione

auguriiiiiiiiiiiiiii!!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.cooking_4 augurissimi anche da me, anche io mi chiamo Maria Cristinaaaaaaa

tmrc_emoticons.love Auguri Lully, Auguri Maryc, auguri Mammalu', auguri anche a M.Assu che è in ferie con la mmma e a tutte le Maria del forum!!!!! Un bacione

mi associo e aggiungo quelli per  crostina

un abbraccio a tutte lele

Auguri allora a tutte le Marie  tmrc_emoticons.love

Io l'ho sempre festeggiato oggi  quindi auguri a tutte le amiche del forum di nome Maria! SMACK  a tutte!

auguri Fan!!!!

luisa2 wrote:

auguri Fan!!!!

Oh scusate l'equivoco, mi sono accorta dal messaggio di Luisa che mi sono espressa male, infatti  volevo dire che intendo che oggi è la ricorrenza del nome di Maria e siccome era il nome di mia madre ed ho tante amiche e conoscenti con questo nome, per me lo si festeggia il 12 settembre!

Comunque Luisa ti ringrazio lo stesso, tanto settembre per me è un mese festaiolo, l'8 è stato il mio compleanno e il 9 quello di mia figlia, quindi gli auguri sono ben accetti!

Anna, pensavo che il tuo nome fosse Annamaria e perciò ti ho fatto gli auguri, anche per mè è periodo di compleanni oggi è il compleanno di mia figlia Anna, fra poco mio fratello che il 10 è diventato di nuovo nonno!!!! ed io mio chiamo Maria luisa

Allora AUGURONI a tutti e doppi a tuo fratello per la nascita del nipotino/a.