Tanti auguri alla nostra Simo pestifera che domani festeggia il 6° anniversario del suo matrimonio!!! Ti voglio bene Simooooo!!!
Forum AUGURISSIMI SIMO!!!
Kate, mi hai battuta in corner
Stavo preparando il messaggio
Simona, tantissimi auguri a te e Valter. Vi auguro di passare una meravigliosa giornata.
Un abbraccio
AUGURI AUGURI
tanti cari auguri a te ed al tuo Valter Luci e .......
BUON ANNIVERSARIO PER DOMANI!
io domani sarò qui, in postazione perciò........
te li farò domani gli auguri!!!!
ciaoooooooooooo!!!
Lacrimuccia di commossa sorpresa!!!!!! Anche le Pestifere hanno un cuore...... GRAZIEEEEEEEEEE
E per par condicio..... AUGURI SILVY74 che con me condivide la data di anniversario di matrimonioooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvy tanti auguri a te e al tuo lui... uomo davvero fortunato ad incontrarti!!!!!
BAcioni
Buon anniversario Simo e naturalmente anche a tuo marito vi auguro tanta felicita'!!!! un abbraccio
auguri, a te e a tuo marito mi raccomando preparagli qualcosa di stuzzicante e particolare.
auguri!!!!!!!!!!!!
a SIMO e VALTER tantissimi auguri per il loro anniversario
con affetto, mammalu
FELICITA' !!!!!
AUGURI di cuore!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Valter ti sono vicina in questo momento di sconforto.. Eh già la tua è proprio una missione!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Simo lo sai che scherzo e ti mando un miliardo di auguri e di bacioni!!!
La famiglia Puzzoli-gossip
Caro Valter ti sono vicina in questo momento di sconforto.. Eh già la tua è proprio una missione!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Simo lo sai che scherzo e ti mando un miliardo di auguri e di bacioni!!!
La famiglia Puzzoli-gossip
Chya sono consapevole di quanto sia dura per il povero Valter!!!! Lui è santo subito, anzi, santo dal 2004!!!!!!!! Ricambio i bacioni, Valter ringrazia della comprensione e insieme salutiamo la Puzzoli's family!!!! Bacioni
tantissimi auguri di buon anniversario a Simo e Valter
lele
e pensare che fra meno di due settimane io ne faccio 10 di anni!!!!! sembra ieri!!! TANTISSIMI AUGURI
Simooooooooooooooooooooooooooo, auguroni anche da me!!!!!!!!!!!!!
Festeggia e brinda x arrivare almeno ai 70 anni di matrimonio ok'
smack!!!
AUGURI SIMO A TE E A VALTER ( state festeggiando)??????????
tanti e tanti auguri ancora
Ciao Simo tanti AUGURI, io ne ho festeggiati 26 qualche giorno fa!
Sofia
auguroni anke da parte mia
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:.:. anche da parte miaaaaaaaaaaaaa..................
con tantissimi cuoricini ti sono vicina.................
e anche con tanti tanti tanti BACI..... 250.000 x la precisione.. ♥♥♥
Buon sesto anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa hai preparato di buono stasera???
:O :O OH OH OH SONO IN RITARDO ? BEH! DICONO MEGLIO TARDI CHE MAI :
BUON ANNIVERSARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RINELLA
ciao Simo scusa per il ritardo chiedo perdono ma ti faccio cmq un miliardissimo di augurrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di cuore
Simo auguri, scusami ma nei giorni scorsi sono stata in balia del vento, SMAKKKKKK
GRAZIE A TUTTE DI CUORE DALLA PESTE E DA VALTER!!!!!!!