Forum Autospegnimento



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
grazie!... mi hanno detto in un altro forum che forse è lo schermo e di resettarlo tenendo premuto l'icona home... non so se provare...

Purtroppo i forum abbondano di pseudo tecnici che danno consigli su rimedi fai da te... tanto il bimby é tuo non loro quindi... rischiano poco. Io ti sconsiglio rimedi casalinghi, meglio far affidamento SEMPRE ad una assistenza autorizzata ed esperta di professionisti.

Magat


Il nostro consiglio, come moderatori della Community, è sempre quello di rivolgersi alla nostra Asssitenza Tecnica scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.

Un cordiale saluto

Team Bimby


grazie!... mi hanno detto in un altro forum che forse è lo schermo e di resettarlo tenendo premuto l'icona home... non so se provare...


grazie!... mi hanno detto in un altro forum che forse è lo schermo e di resettarlo tenendo premuto l'icona home... non so se provare...


È come se spegnessi un computer dalla presa senza chiudere le applicazioni.. secondo me... meglio che lo porti in assistenza

Magat


Buongiorno, il mio bimby TM5 non fa più l'autospegnimento, neanche tenendo premuto il tasto si spegne, devo togliere la presa. Se continuo ad usarlo togliendo la presa si rovina? Posso fare qualcosa o devo portarlo per forza in assistenza?