Salta al contenuto principale

Forum Baci

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ecco i miei primi baci di dama fatti col bimby  tmrc_emoticons.love , a livello estetico sicuramente devo migliorare ma il gusto era buonissimo! 

Kiss kiss, Laura

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love evvai ma bravisssssimaaaaaaaaaaa!!!! se potessi ne arrqafferei uno dal piatto e lo mangerei subito!!!!!

Brava brava 

...grazieeeeeeeee tmrc_emoticons.wink, come primo esperimento baci niente male direi, i miei cuccioli hanno apprezzato tmrc_emoticons.love ...

Mi sembra di aver capito che sei bolognese tmrc_emoticons.lol

Grazie grazie rosablu tmrc_emoticons.love ,

merito del bimby, non pensavo sarebbe stato così divertente! tmrc_emoticons.cooking_1

Lunabimby wrote:

...grazieeeeeeeee tmrc_emoticons.wink, come primo esperimento baci niente male direi, i miei cuccioli hanno apprezzato tmrc_emoticons.love ...

Mi sembra di aver capito che sei bolognese tmrc_emoticons.lol

Esatto!!!!!!!!!! Bolognese campanilista fierissima delle mie due torri e di san Luca, nonchè della tradizione petroniana e di san petronio che per me è LA BASILICA...

Bologna forever nel cuore e nell'anima, anche se il cap di residenza è un po'... modenese.....

Gnam gnam!    tmrc_emoticons.bigsmile

Sono anch'io bolognese da parte di papà, purtroppo non ci ho mai abitato tmrc_emoticons.puzzled

Slurp tmrc_emoticons.cooking_7

Bravissima!!!!!!!!!!!

Grazie Val e scusa il ritardo, ho visto solo ora il tuo mess, tmrc_emoticons.cooking_7 ,

baci,Laura

ricetta , ricetta, ricetta!!!!

Ciao Lady Monica,

piacere di conoscerti tmrc_emoticons.love ,

In giornata la scrivo, kiss kiss

sono davvero invitanti: posta la ricetta!

Grazie Salvotta, oggi non appena ho un minuto lo faccio tmrc_emoticons.cooking_7 ,

baci, Laura

Bravissima Laura tmrc_emoticons.party

Antonella

Grazie Antonella tmrc_emoticons.love ,

come prima volta non é male ma ce n'è d strada da fare, voi sì che siete brave tmrc_emoticons.bigsmile , kiss

Laura

complimenti non è per niente facile fare dei bei baci di dama, può capitare di fare delle frittelle di damatmrc_emoticons.aw

Benvanuta fra noi e grazie per aver condiviso con noi. tmrc_emoticons.wink

Grazie mille Iaia tmrc_emoticons.smile,

domani conto di rifarli e di postare il tutto tmrc_emoticons.cooking_7 ,

notte notte,

Laura

Gnam Gnam!

Benvenuta!

Lorellik tmrc_emoticons.smile

... Grazie  anche di qui, che bontà  tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.love Laura