Ciao M.Assu bentornata!!!!! Tutto bene??
Buona Domenica!
Sofia
Ciao M.Assu bentornata!!!!! Tutto bene??
Buona Domenica!
Sofia
Si sono tornata. Scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio, sto guardando un pò tutti i post ma riparto martedì x zanzibar anche con alcune colleghe che bazzicano nel sito, ciaooooo!!
Si sono tornata. Scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio, sto guardando un pò tutti i post ma riparto martedì x zanzibar anche con alcune colleghe che bazzicano nel sito, ciaooooo!!
Ci trattiamo bene!!!!!! Buon viaggio a te ele altre colleghe, divertitevi anche per noi!!!!!
Assunta ben tornata e buon viaggioooo!!!!! Un bacione, divertiti e quando torni vogliamo sapere tutto tuttissimo!!!!! Un abbraccione Simo
Buon viaggio
Assunta.
Grazie Assunta ( abbiamo lo stesso nome)
Vi racconterò solo il raccontabile,,,,,,,,,,ma io e Rinella se tyroviamo internet point ci colleghiamo e vi salutiamo, ciaoooooooo
sarebbe bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti sono nuova e sono un appassionata bimby
Benvenuta nel forum!!!!!!!!
M.assu, mi raccomando divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ... soprattutto con il "non raccontabile"!! un abbraccio forte
Kate