Salta al contenuto principale

Forum Bentornata!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao M.Assu bentornata!!!!! Tutto bene?? tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol Buona Domenica! tmrc_emoticons.wink

Sofia

tmrc_emoticons.party Si sono tornata. Scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio, sto guardando un pò tutti i post  ma riparto martedì x zanzibar anche con alcune colleghe che bazzicano nel sito, ciaooooo!!

m.assu wrote:

tmrc_emoticons.party Si sono tornata. Scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio, sto guardando un pò tutti i post  ma riparto martedì x zanzibar anche con alcune colleghe che bazzicano nel sito, ciaooooo!!

Ci  trattiamo bene!!!!!! tmrc_emoticons.lol Buon viaggio a te ele altre colleghe, divertitevi anche per noi!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party Assunta ben tornata e buon viaggioooo!!!!! Un bacione, divertiti e quando torni vogliamo sapere tutto tuttissimo!!!!! Un abbraccione Simo

m.assu wrote:

tmrc_emoticons.party Buon viaggiotmrc_emoticons.wink

Assunta.tmrc_emoticons.smile

Grazie Assunta ( abbiamo lo stesso nome) tmrc_emoticons.cooking_2

Vi racconterò solo il raccontabile,,,,,,,,,,ma io e Rinella se tyroviamo internet point ci colleghiamo e vi salutiamo, ciaoooooooo

tmrc_emoticons.smile sarebbe bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti sono nuova  e sono un appassionata bimby tmrc_emoticons.cooking_1

tmrc_emoticons.wink Benvenuta nel forum!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_9

M.assu, mi raccomando divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ... soprattutto con il "non raccontabile"!!  tmrc_emoticons.wink un abbraccio forte

Kate