Salta al contenuto principale

Forum bentrovati :-)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti da Roma !  vi seguo da un po di giorni e ho trovato delle ricette ... a dir poco buonissime .- Devo solo prendere dimestichezza con il bimby che ho da 4 giorni...o per meglio dire con l'organizzazione d'avere in casa tutti gli ingredienti . Lavoriamo sia io che mio marito e abbiamo un bimbo di quasi 8 anni ., quindi sarò sempre o quasi  alla ricerca di ricette veloci tmrc_emoticons.smile  e posibilmente per intolleranti al lattosio (io), cercando  anche di accontentare i gusti dei maschetti di casa. Infatti mi sembra d'aver intravisto delle cotture a castello con il cestello e il varoma . Volevo ringraziarvi davvero per le ricette postate che per noi principianti sono .....una salvezza! 

Ciao e benvenuta!!!! il bimby è un ottimo alleato x noi ke lavoriamo....ma anke x ki ama preparare tante cose buone!!!!! ciao,a presto!!!! tmrc_emoticons.wink

ciao e ben arrivata tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta!!!!tmrc_emoticons.smile

Bentrovata  

tmrc_emoticons.cooking_10

Flavia

benvenuta !!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.cooking_7

Benvenuta fra noi  tmrc_emoticons.love

Ciao tmrc_emoticons.smile  Benvenuta !!!  Anch'io sono di Roma tmrc_emoticons.party

Grazie a tutte ! ma siete cosi accoglienti, che ...ci si sente subito  " a casa" . E per me che vengo dai paesi del est, questo e importantissimo. vado a sbirciare le ricettine di oggi tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmilebenvenutissima Dafloma!!!!! a presto

tmrc_emoticons.smile  grazie Simo !