Forum benvenuti ai nuovi arrivati



16 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

  :D  grazieeeeeeeeeeeeeeeee

ma......domanda!....che so sti cestini?????!!!!   Tongue  

Se rimani o rimanete con noi, scoprirete da sole i cestini di Booboo, ultimamente però la nostra orsetta ci ha lasciato per una vacanza a Barcellona, lì c'è un bellissimo zoo e non voleva ritornare più!!! Crazy Invece rieccola e presto riuscirete a scoprire lo spessore di questa pers.. sorry di questa orsa Bigsmile Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

Party Party Party :party:Buon giorno a tutte/i nuove/i arrivati nel forum più fuooori e very trendi del web........benvenuti a tutti sono un po' in arretrato ma spero di rimettermi in pari Bigsmile Bigsmile

 

Allora che mi dici del grande Gaudì, ti è piaciuto il viaggetto a Barcellona. Wink

Ti volevo ringraziare per il bellissimo messaggio che mi hai girato tramite Lully, sei sempre un mito nordico con radici suddiste.

Anche io approfitto per dare il benvenuto alle nuove in questa gabbia meravigliosa, Chya direbbe, "in questa gabbia di matti!!" e se non son matti non li vogliamo!! Bigsmile Bigsmile

Certyo Booboo ti sei persa certi spezzoni da morire veramente, cerca di aggiornarti, anche se in prima battuta le cose sono più vere, accontentati questa volta. Sennò sai cosa ti direbbero in emiliano "te stev pò a ca" tradotto "stavi poi a casa!!"

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

ecchisseloricordava!!!...credevo ci fosse un nesso tra cestini e cestello del bimby...  Tongue  

Mestolo Lilla ...spatolando!


BooBoo una straordinaria  scorciatoia Bigsmile :D

Corn  


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Party No Bimby No party  Party


mi associo ............ e colgo l'occasione x dare il benvenuto a tutte/i;););)

ENZA.........


Aaa ecco! si ggusto!

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


1 ha scritto:

Party Party Party :party:Buon giorno a tutte/i nuove/i arrivati nel forum più fuooori e very trendi del web........benvenuti a tutti sono un po' in arretrato ma spero di rimettermi in pari Bigsmile Bigsmile

 

Mi associo!!!! Benvenuti/e a tutti/e Party

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Cestini da pick-nick Bigsmile (penso)...yoghi e booboo erano sempre alla ricerca di QUEI cestini


CESTINI DI FRUTTA?DI PATATE,AAAA 

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


  :D  grazieeeeeeeeeeeeeeeee

ma......domanda!....che so sti cestini?????!!!!   Tongue  

Mestolo Lilla ...spatolando!


Brava Booboo ottima idea!

ANche io non riesco a salutare tutti i nuovi arrivi personalmente, e anche a commentare tutte le ricette nuove inserite, ma vorrei dare un caloroso benvenuto a tutti!

Qui ci si diverte molto come avrete modo di constatare, c'è un bell'ambiente sereno quasi sempre Wink e si imparano un sacco di cose!

Party


ma grazie x il benvenuto....mi considero anche io tra i nuovi anche se è da un anno circa che sono iscritta.... :D ma devo dire che non  sono molto presente nel forum a causa del lavoro e la famiglia, non ho mai il tempo che vorrei per dedicarmi a tutte le bellissime ricettine che publicate. il piu' delle volte mi collego e cerco di salvare le ultime ricette publicate in attesa di aver piu' tempo per cucinarle... sono comunque felicissima di far parte di questo forum perchè mi sento veramente tra amiche e se non dò una sbirciatina ogni tanto vado in depressione :((  a presto e grazie di esserci! Party Love  

antonella Smile


posso aggregarmi anche io nel dare il benvenuto ai nuovi arrivati?

 

 

Semplicemente anjy


Party Party Party :party:Buon giorno a tutte/i nuove/i arrivati nel forum più fuooori e very trendi del web........benvenuti a tutti sono un po' in arretrato ma spero di rimettermi in pari Bigsmile Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.