Forum bilancia non funzionante



11 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Ciao, a me è successo oggi. Ho provato a girare la spina ma non è successo niente. Altri suggerimenti? Intanto ho scritto al servizio clienti.

come puoi leggere più sotto, tutti i suggerimenti utili li ha già dati il team, il fai da te.... non é consigliato .. sopratutto in garanzia

Magat


Ciao, a me è successo oggi. Ho provato a girare la spina ma non è successo niente. Altri suggerimenti? Intanto ho scritto al servizio clienti.


Buon pomeriggio Naomi,

come ti ha suggerito Magat, ti consigliamo di contattare il nostro servizio Clienti che è il canale corretto per questo tipo di segnalazioni. Puoi inviare una mail a:

oppure puoi contattare il numero verde 800841811.

In questo modo, riceverai il supporto che ti occorre Wink

Grazie

Team Bimby

1 ha scritto:
Buon giorno,

Ho un grosso problema la mia pesa non funziona!!!! Vorrei precisare è un anno che lo possiedo e lo usato solo 10 volte... A prezzo che ho speso e che sto ancora pagando mi sembra davvero deprimente la cosa.... Vorrei sapere come dovrei comportarmi se vorrei restituirlo dato che lo starei ancora pagando

PuzzledPuzzled

1 ha scritto:
Buon giorno,

Ho un grosso problema la mia pesa non funziona!!!! Vorrei precisare è un anno che lo possiedo e lo usato solo 10 volte... A prezzo che ho speso e che sto ancora pagando mi sembra davvero deprimente la cosa.... Vorrei sapere come dovrei comportarmi se vorrei restituirlo dato che lo starei ancora pagando

PuzzledPuzzled

ckme potrai leggere i post sotto , di queste problematiche si occupa il servizio clienti. Nelle risposte precedenti del team troverai i recapiti a cui far riferimento

Magat


Buon giorno,
Ho un grosso problema la mia pesa non funziona!!!! Vorrei precisare è un anno che lo possiedo e lo usato solo 10 volte... A prezzo che ho speso e che sto ancora pagando mi sembra davvero deprimente la cosa.... Vorrei sapere come dovrei comportarmi se vorrei restituirlo dato che lo starei ancora pagando Puzzled


Ciao teresapisani,

in ogni caso ti suggeriamo di rivolgerti alla nostra Assistenza Tecnica.
Come forse avrai già letto qui nella Community, puoi contattare il Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


da mia esperienza è un problema di schermatura interna tra il filo di corrente e elettronica bilancia. la terra del impianto elettrico è a norma?
Io ho risolto girando la spina. in pratica si inverte la fase e il neutro della corrente elettrica.


Anche a me ogni tanto lo fa e non sono riuscita a capire perché...e cmq tempo fa l'avevo portato in assistenza x il problema bilancia ma mi hanno detto che era tutto ok...


1 ha scritto:
Buongiorno la bilancia non funziona salta da una misura all altra

esiste un modo per resettarla???

valeria lauro

Devi rivolgerti al centro assistenza più vicino

Magat


Buongiorno la bilancia non funziona salta da una misura all altra
esiste un modo per resettarla???
valeria lauro