Salta al contenuto principale

Forum Bilancia TM31 che "dà i numeri"

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno la bilancia del mio TM31 è impazzita nel senso che, dopo aver misurato qualcosa, il peso indicato continua a oscillare in modo anomalo passando da un peso all'altro senza mai stabilizzarsi.

È capitato a qualcuno? Devo portarlo in assistenza ? 

Grazie

Giocali al lotto!!! tmrc_emoticons.party

Scusami ma mi è venuta d'istinto tmrc_emoticons.lol

Hai un microonde vicino?

Il cavo è ben disteso?

Sotto ai piedini c'è qualcosa di anomalo?

I piedini sono sporchi?

Dopo di che.. Assistenza tmrc_emoticons.sad

Ciao e scusa la scemaggine tmrc_emoticons.wink

chya72 wrote:

Giocali al lotto!!! tmrc_emoticons.party

Scusami ma mi è venuta d'istinto tmrc_emoticons.lol

Hai un microonde vicino?

Il cavo è ben disteso?

Sotto ai piedini c'è qualcosa di anomalo?

I piedini sono sporchi?

Dopo di che.. Assistenza tmrc_emoticons.sad

Ciao e scusa la scemaggine tmrc_emoticons.wink

Ahahah! In effetti, mi hai dato un'ottima idea! Stasera li gioco così se vinco compro un altro bimby direttamente senza preoccuparmi della mia vecchia bilancia  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

comunque, battute a parte, in effetti ho il microonde vicino, ma l'ho sempre avuto vicino  (ho il bimby da 2 anni circa è sempre in quella posizione)  e non ha mai dato strani segnali come in questo periodo! proveró a tenerlo un po più distante la prossima volta! Grazie per la risposta!!!!! 

Scusate la mia ignoranza ma cosa implica la vicinanza tra il bimby e il microonde? ??? Anche io li tengo vicino....ma non li aziono contemporaneamente. ..vorrei capirci se ci potrebbero essere problemi

Nemmeno io li aziono contemporaneamente e quando va il bimby il microonde è spento!

Buongiorno ilPrincipino,

ha provato a controllare, come suggerito da Chya72, che Bimby fosse su un piano dritto e pulito, che non fosse appoggiato su tovaglie o altro? Che il cavo fosse ben srotolato?

Ha provato a pesare qualcosa di "pesante" e dal peso certo, tipo 1 kg di zucchero?

Nel caso in cui la bilancia risultasse ancora instabile la invitiamo a contattare l'assistenza tecnica scrivendo un’e-mail a: assistenzatecnica@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby

finamaria88 wrote:

Scusate la mia ignoranza ma cosa implica la vicinanza tra il bimby e il microonde? ??? Anche io li tengo vicino....ma non li aziono contemporaneamente. ..vorrei capirci se ci potrebbero essere problemi

Ciao!

Con i microonde vecchi può capitare che emettano interferenze...

Ma segui pedissequamente ( :O) quello che ti ha detto il Team tmrc_emoticons.wink