Forum bilancia tm5



4 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno cacciua,

confermiamo il suggerimento che le ha dato Magat: faccia riferimento ad un nostro Centro Assistenza Autorizzato. 

Se vuole, prima, provi anche a contattare il nostro Servizio Clienti inviando un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Un caro saluto

Team Bimby


Io credo che tu debba assolutamente portarlo in assistenza... A meno che non ti accontenti di un apparecchio così costoso che funzioni ad... Intermittenza..!!.... Noi non siamo in grado di dirti ne cosa può essere né quanto lo terranno...ma credo che prima tu li contatti meglio sarà .... Credo anche il team non potrà darti consiglio diverso... ;)auguri...

Magat


Salve, ho il tm5 da circa 8 mesi e ultimamente ho problemi con la bilancia. Anche se il boccale è vuoto mi segna MAX oppure non pesa proprio. Il problema però non lo fa sempre e quindi non l'ho ancora portato in assistenza. Sapete da cosa può dipendere?  Se lo porto in assistenza per quanto dovrò separarmene?  Grazie