Forum Bimby® Community Star: l'intervista a Contessa6



17 risposte | Ultimo messaggio

Brava Diana 👏👏👏

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Bravissima Diana!! 👏🏻👏🏻👏🏻😃😃😘


Complimenti Diana

BebaBimby Wink


Complimenti Diana!

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Complimenti Diana 👏👏😘

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Complimenti Diana bella la tua intervista Wink

Rosablu71


Bravaaaaa Diana 💛

Julia


Brava Diana! : )

Giulia aka @radicadinoce


Grazie a tutti!!!! Love

Che emozione leggere di me!
Grazie Bimby Italia Love

Corn


Complimenti Diana Smile

Antonella


Complimenti carissima Diana, bella intervista😊😘

Grazia Di Rella


Complimenti Diana!😉
Maria Pia


Complimenti Diana! 😍😘

Dietista e Nutrizionista Erika Piccini


Complimenti Diana! 👍

Robia68


Bravissima Diana 👍🏼👏🏻💪🏻

Magat


Buongiorno a tutti,

continuiam a raccontarvi delle Bimby Community Star e, questa volta, abbiamo intervista Diana, alisa Contessa6.

Come ti chiami?
Diana Buso

Che lavoro fai?
Impiegata amministrativa a tempo pieno da 4 anni e mezzo e Incaricata Bimby®

Come hai iniziato a cucinare?
Ho iniziato a 5 anni nella trattoria a gestione familiare dei nonni, sopra ad una cassetta osservavo e aiutavo la nonna nelle preparazioni. Ho iniziato a cucinare “seriamente” quando mi sono sposata e ho avuto una cucina tutta mia!

Come hai scoperto Bimby®?
Circa 10 anni fa un’amica mi racconto del TM31, non ne avevo mai sentito parlare, quando l’ho visto durante la dimostrazione è stato amore a prima vista. Il mio primo pensiero è stato: lo voglio!

Cosa ti piace di più cucinare?
Fino a 10-15 anni fa soprattutto pesce, torte salate e dolci; con l’arrivo del Bimby® a casa si è aperto un mondo! Non ho più limiti, ci piace mangiare di tutto e provare piatti e ricette nuovi.
Mi piace fare la pasta in casa, i lievitati, pane e basi per torte salate (e da quest’anno solo a lievitazione naturale Bigsmile ), i dolci, il pesce: non mi pongo limiti, c’è sempre da imparare e assaggiare

In cosa ti senti di essere “specializzato” e sul quale potresti dare consigli agli altri?
Non mi sento di dire che ho una “specializzazione” in particolare, direi piuttosto: di tutto un po’ Wink Ho ancora tanto da imparare anche io.

Cosa invece non ami cucinare?
Cucino di tutto, ma quando penso ad una ricetta i primi ingredienti sono sempre verdure e pesce.

In cosa Bimby ti ha cambiato la vita?
In tutto!!! La soddisfazione di preparare tutto in casa (pane, succhi, sughi, marmellate, liquori…)
Con Cookidoo® e questa Community poi ho una biblioteca di ricette che mi ispira e mi permette di sperimentare portando in tavola gusto e genuinità.
Se non avessi avuto Bimby® oggi non potrei essere una Bimby® Community Star e condividere la mia passione per la cucina.

Raccontaci qualcosa di te che vorresti condividere con la Community
Sono mamma e moglie, semplice e sensibile, amo il buon cibo genuino e la mia cucina rispecchia la mia semplicità.
Adoro la montagna –ma anche il mare- mi piace leggere e tra i miei hobby prevale il cucito creativo.

Hai un blog o un profilo Instagram/Facebook/Twitter dove pubblichi le tue ricette?
Mi trovate su Instagram e Twitter come @dianabuso, qui sulla Community sono Contessa6
https://www.ricettario-bimby.it/users/contessa6/44946

Seguite quindi Diana e lasciatevi ispirare dalla sua energia e dalle sue ricette creative Smile

a presto per la prossima intervista

Team Bimby