Forum Bimby® Community Star: l'intervista a Cucina con Cinzia



13 risposte | Ultimo messaggio

Brava Cinzia!

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Brava Cinzia! Cool

Giulia aka @radicadinoce


Complimenti Cooking  10

ammila


Grande Cinzia Wink

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Grazie Maria Pia Cooking  10


Grazie julia Smile


Grazie Wink


Love grazie bimby italia


Complimenti Cinzia!!!👏👏👏

Robia68


Brava Cinzia 💕👏👏

Julia


Bravissima, complimenti per le tue ricette Cinzia 😘👏👏👏👏
Maria Pia


Buongiorno a tutti,

anche questo venerdì vi proponiamo un'Intervista con le Bimby® Community Star.
Questa volta abbiamo chiacchierato con Cinzia, che molti di voi conosceranno qui sulla Community come "Cucino con Cinzia"

- Come ti chiami?

Mi chiamo Cinzia

- Che lavoro fai?

Faccio l'impiegata da trent'anni

- Come hai iniziato a cucinare? (in generale)

Mi è sempre piaciuto cucinare, fin da bambina aiutavo mia mamma in cucina.

- Come hai scoperto Bimby®?

Ho scoperto il Bimby® ad una riunione dove sono rimasta a bocca aperta vedendo quello che poteva fare.

- Cosa ti piace di più cucinare?

Adoro cucinare soprattutto i dolci...ma tutto in generale, mi piace sperimentare ricette nuove.

- In cosa ti senti di essere “specializzato” e sul quale potresti dare consigli agli altri

Da più di tre anni ho imparato a cucinare i pr odotti senza glutine e le varie farine "strane", come le chiamano i miei amici. Farine di legumi e farine di pseudo-cereali.

- Cosa invece non ami cucinare?

Se c'è una cosa che non mi piace cucinare sono i crostacei in generale.

- In cosa Bimby® ti ha cambiato la vita?

Il Bimby® è il mio sous-chef...mi aiuta tantissimo cucinando mentre io faccio altro, e cucina molto meglio di me. La mia famiglia vuole solo il risotto che fa lui.

- Dicci qualcosa di te che vorresti condividere con la Community (se vuoi)

Sono una mamma di tre bambini, che forse bambini non lo sono quasi più. Hanno 24, 17 e 9 anni. Sono l'amore della mia vita insieme al mio compagno di vita.

- Hai un blog o un profilo Instagram/Facebook/Twitter dove pubblichi le tue ricette?

Le mie ricette le pubblico nel mio blog www.cucinoconcinzia.it, ma anche su instagram e Twitter, oltre che qui sulla Commbuniy Bimby https://www.ricettario-bimby.it/users/cucina-con-cinzia/56896

Seguite Cinzia per scoprire tantissime ricette senza glutine e senza lattosio Wink