Forum Bimby® Community Star: l'intervista a FairySab



9 risposte | Ultimo messaggio

Brava Sabrina! Smile

Giulia aka @radicadinoce


Complimenti per la tua intervista, mi fa sorridere che a una veneta non piaccia cucinare il baccalà, ma che dire giustamente i gusti sono gusti. Love

BebaBimby Wink


Bella intervista brava Sabrina!🎉🎉😘


Complimenti Love

ammila


Bravissima Sabrina 😍👏👏👏👏👏
Maria Pia


Brava Sabrina!!!👏👏👏

Robia68


Complimenti Sabrina!!! Wink

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Buongiorno a tutti,

eccoci con una nuova intervista e, anche in questo caso, è una persona che molti di voi conoscerenno perchè è attiva qui sulla Community da molti anni.

Stiamo parlando di Fairysab!

Come ti chiami?

Mi chiami Sabrina e sono della proncia di Padova.

Che lavoro fai?

Lavoro presso "Trattoria dalla Nena", mi destreggio tra sala & cucina.

Come hai iniziato a cucinare?

La passione della cucina mi accompagna da sempre, già a 6 anni aiutavo la nonna con i dolci (tiramisù e galani) e con la pasta fresca.

Come hai scoperto Bimby®?

Ho scoperto Bimby® grazie a una mia amica che mi invitò a una demo a casa sua e, fu amore a prima vista.

Cosa ti piace di più cucinare?

Adoro cucinare dolci in genere (torte, biscotti, crepes) e adoro anche i lievitati (pizza, pane, focacce). Mi piace anche cucinare i secondi spaziando dalla carne al pesce.

In cosa ti senti di essere “specializzato” e sul quale potresti dare consigli agli altri

Sicuramente la cosa in cui sono più specializzata sono i dolci.

Cosa invece non ami cucinare?

Non amo cucinare...il baccalà!

In cosa Bimby® ti ha cambiato la vita?

Bimby® mi ha permesso di fare dolci impensabili a casa e, non solo, ricette molto complesse con tanti passaggi.
Con il suo aiuto anche quello che sembra impensabile si fa e si realizza, come per magia.

Dicci qualcosa di te che vorresti condividere con la Community.

Sono una mamma/lavoratrice a tempo pieno, con la passione per Bimby® e la voglia di imparare sempre ricette nuove per i palati sopraffini della mia famiglia.

Hai un blog o un profilo Instagram/Facebook/Twitter dove pubblichi le tue ricette?

Ho una pagina Facebook personale e poi c'è il mio profilo qui sulla Community

https://www.ricettario-bimby.it/user/179277/recipes/all?sort=created