Salta al contenuto principale

Forum Bimby in arrivo!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ciao a tutte ragazze sono arianna e finalmente ieri ho ordinato il mio bimby!!!!!!è stato amore a prima vista e fra 20 giorni arriva!!!!n vedo l ora d cucinare un sacco di cosine buone buone tmrc_emoticons.cooking_10 !!però mi serviranno sicuramente un po' di consigli,spero di trovarli qui cn voi tmrc_emoticons.cooking_6 a presto

benvenuta tmrc_emoticons.smile

Grazie  tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta  tmrc_emoticons.smile

benvenuta!!!!    tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta Arianna!

ciao benvenuta tmrc_emoticons.smile

Grazie a tt!!!!k bella accoglienza  tmrc_emoticons.bigsmile prima ho preparato una torta cn pandi Spagna,la crema bimby avanzata dalla dimostrazione di ieri e panna montata cn fettine di arance..stasera assaggio,spero sia buona!!sicuramente col bimby ci avrei messo metà tempo  tmrc_emoticons.puzzledn vedo l ora k arrivi tmrc_emoticons.love

Benvenuti a tutti

come avrai capito qui i consigli non mancano....benvenuta....

Benvenuta  tmrc_emoticons.smile

Ciao Arianna,

benvenuta. tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao benvenuta tmrc_emoticons.smile

Antonella

Ciao Benvenuta!!! Anch'io ho fatto la dimostrazione ieri! tmrc_emoticons.bigsmile