...ma vi pare mai possibile? un bimby comprato nel febbraio 2013 andrà sabato in assistenza e per la seconda volta in un mese?
scusate ma io sono proprio delusa e non l'ho neppure usato tantissimo. 15 giorni fa lo portavo per un problema di bilancia starata che dicono di avermi risolto e adesso lo porto perchè ha i programmi che impazziscono? non vi dico il nervoso con l'impasto della pizza sabato!!!! non è che costi proprio due soldi, mi aspettavo che per l'assistenza se ne riparlasse tra qualche annetto, ma proprio qualche e lontanonel tempo!!!!
ma non si può chiedere la sostituzione? che devo fare? devo rivolgermi a qualche associazione consumatori o riuscite ad aiutarmi "in fanmiglia"? senza parlare del misurino e del coperchio varoma completamente distrutti per cause che non si conoscono ma che per fortuna mi hanno sostituito....e poi quando scade la garanzia che si fa ? lo lascierò come tutti gli altri elettrodomestici da 50 euro, lì nell'armadio in attesa che qualcuno lo aggiusti? no mi spiace...non ci sto...
a qualcuno sta capitando la stessa cosa? e se sì, come vi state muovendo?
grazie