Una delle mie clienti ha il bimby che cammina quando prepara pietanze tipo crema, budini. In effetti quando l'ho visto mi è sembrato esagerato. Non mi era mai capitato. Lei lo tiene su un ripiano in granito.
Qualcuno ha esperienze simili?
Grazie
Una delle mie clienti ha il bimby che cammina quando prepara pietanze tipo crema, budini. In effetti quando l'ho visto mi è sembrato esagerato. Non mi era mai capitato. Lei lo tiene su un ripiano in granito.
Qualcuno ha esperienze simili?
Grazie
A me è successo con l'impasto per la pizza. Mi è stato detto che molto probabilmente era dovuto al fatto che ci fosse troppo poca farina. L'ho rifatto aggiungendo farina ed ha funzionato (io uso farina di farro o kamut e quindi le dosi sono diverse). Io ho anche un ripiano del genere della tua amica e mi è stato comsigliato di tenere pulite le ventose sottostanti il Bimby (pulite lo erano) e bagnarle un po' affinchè rimanesse "appiccicato" al ripiano, ora prima di ogni impasto le bagno e funziona. Ciao!
Grazie pituffa
ma questo balla con la crema. Ho consigliato anche io di bagnare le ventose. Vediamo un pò...
Bagnare le ventose.. Con l'acqua Santa
E' da esorcizzare, è posseduto!!!
![]()
![]()
ahahahhahah Chya sei una matta, troppo simpatica, riesci sempre a strapparmi un sorriso!
![]()
![]()
il mio..ultimamente quando mi vede con la farina in mano...scappa.... è successo anche a me che ballava...con un impasto...poi aggiunto poco liquido alla volta .(vodka) non l'ha più fatto...
In effetti con la crema è strano, avrà il ballo di San Vito!