Salta al contenuto principale

Forum Bimby e' una vita che ti aspetto....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

...e finalmente me lo sono presa! arriva venerdi' nn vedo l'ora!!! mi sembra di capire che avro' mille curiosita' ma sono nel posto giusto dall'entusiasmo che vedo!!!

ciaociao

claudia

Buon bimby allora! tmrc_emoticons.cooking_1

benarrivata carissima.....

bel affare,ciao e benvenuta

benvenuta Claudia il posto è quello giusto tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Claudia,benvenuta tra noi!.....direi che posto migliore non potevi trovarlo..... tmrc_emoticons.love

Brava!!! Un bell'acquisto!!!! Vedrai quante cose riuscirai a fare......vedrai quante ricette imparerai da tutte le amiche che sono su questo sito!!! Un abbracioooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Fabiana

Benvenuta Claudia!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.lol

Ciao Claudia benvenuta tra noi!!! tmrc_emoticons.cooking_7

benvenuta  Claudia!!!

tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_9

Che accoglienza meravigliosa! Grazie!

sabato mattina mi vedo gia' con cappuccino e centrifuga... poi mi cimentero' con risotto e verdure al vapore.

ho trovato molte ricette anche nella sezione dietetica, sono a dieta x prova bikiny e magari anche li bimby mi aiutera'...????

ciaociao a tutti e buona giornata! tmrc_emoticons.love

Benvenuta Claudia,

nel ricettario trovi tante ricette dietetiche ma stai attenta perchè ci sono tante bimbyne diavolette tentatrici che sfornano dolci incredibili!!!! tmrc_emoticons.cooking_7

ciao

Cinzia

tmrc_emoticons.smile Benvenutissima Cla!!!!!!!!! Si, devo dire che la tua intuizione è corretta: SEI NEL PIU' BELLO, COLORATO, SIMPATICO, ALLEGRO E RICCO FORUM che esista!!!!! un abbraccio, sei già della famiglia non temere!!!!!!!

Ormai sei con noi, ci divertiremo!!

Ben arrivata, ne farai anche tu di ....cotte e di crude! tmrc_emoticons.cooking_9

CIAO CLAUDIA.,,...,..,

BENVENUTA!!!!

ANCHE IO COME TE DOPO TANTA ATTESA E TANTE PATURNIE SPRECATE HO ACQUISTATO IL BIMBY. E' L'ACQUISTO MIGLIORE DELLA MIA VITA!!!!

tmrc_emoticons.cooking_7 Un benvenuta di cuore anche da me, confermo è il posto più colorato allegro e gioioso che ci siaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao! Siete davvero incredibili, mai avuto tante amiche!!!Grazie ancora, ora vado a vedere un po' di ricettine, comunque ho già fatto risottino, buono solo ho messo menbo acqua ed è venuto un po' colloso e roastbeef invece perfetto!

Una splendida giornata a tutti!

ciao

claudia