Forum Bimby - GHIERA SQUAGLIATA



3 risposte | Ultimo messaggio

Gentilissima,

abbiamo già presto in carico la sua pratica dopo la sua segnalazione su un altro Topic. L'abbiamo sottoposta al nostro Servizio Clienti, poichè è quest'ultimo il canale più corretto per questo tipo di segnalazioni.

Un saluto

Team Bimby


Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:"Times New Roman","serif";}

[size= 11.0pt; font-family: 'Book Antiqua','serif']Ad inizio 2015 ho acquistato un robot Bimby TM5 pensando di effettuare un ottimo acquisto ma dopo circa un'anno e mezzo ho dovuto portarlo in assistenza[/size][size= 11.0pt; font-family: 'Book Antiqua','serif'] [/size][size= 11.0pt; font-family: 'Book Antiqua','serif'] a causa di un malfunzionamento, dove procedevano alla sostituzione del boccale, l' impugnatura, i bracci sx e dx ed il motore azionamento bracci, inquanto si fermava dopo alcuni secondi dall'avvio. Dopo altri 4 mesi, ho dovuto riportare l'appa[/size][size= 11.0pt; font-family: 'Book Antiqua','serif']recchio al centro assistenza, perchè durante l’utilizzo, sentivo un forte odore di plastica bruciata e dopo aver opportunamente spento l’apparecchio e sollevato il boccale, notavo che la ghiera e il supporto in plastica del gruppo coltelli erano in parte squagliati. Ritenendo che il bimby è stato oggetto già di ben due interventi di moderata entità, e ciò è sicuramente indice di un difetto di fabbrica, chiedevo la sostituzione del prodotto. Dopo aver atteso più di un mese senza alcun riscontro da parte della Vorwerk, l'assistenza mi contattava dicendo che l'esito della relazione tecnica ha fatto emergere che il Bimby non è da sostituire, rispondendomi con la letterale giustificazione: il prodotto "assolve perfettamente alle sue funzioni e non ha nessun difetto strutturale", quindi "il surriscaldamento del boccale, della ghiera e del gruppo coltelli è da ricercarsi nella procedura di esecuzione"; tutto ciò significherebbe che dopo un anno e dopo centinaia di utilizzi non sono capace ad usarlo (faccio presente che stavo cucinando un menù della stick). Mi dispiace, ma mentre prima stimavo il marchio Vorwerk, dopo aver conosciuto, a mio parere, la garanzia e l'assistenza del marchio, non lo consiglierei a nessuno, rappresentando il mio accaduto e far trarre a loro le considerazioni. [/size]

[size= 11.0pt; font-family: 'Book Antiqua','serif'] [/size][/i]