Ciao a tutte. Per Natale mio fratello regalerà a mia figlia il Bimby giocattolo. Vorrei sapere cosa si può fare e se ci sono ulteriori consigli e ricettine utili. Grazieeeeeeeeeee
Forum Bimby giocattolo
a quanto ne so io (me l'ha detto iaia qualche tempo fa), mescola... non trita, non credo proprio monti e naturalmente non cuoce..... ciaoooooo
Io l'ho in casa e i miei nupotini lo hanno usato tantissimo, ora hanno quaso 8 anni e vogliono usare quello grande ( mai da soli), infatti non scalda e non trita, ma per caso i miei hanno preparato un ricetta tipo spumone al caffè, non ti dico la sorpresa . Paolo mi aveva chiesto latte zucchero caffè e ghiaccio( quello lo vogliono sempre) e mi ha veramente sorpreso , aveva inserito la piccola farfalla che esiste anche nel bumby toy!
Ciao....il bimby giocattolo per noi è stato deludente.....mia figlia l'ha ricevuto lo scorso Natale,ma mescola solo ed essendo a pile ha poca forza....alla fine mia figlia che ha otto anni vuole usare sempre il mio...
Grazie a tutte per le vostre risposte... mi sa che è una mezza fregatura. Speriamo che le piaccia!
ma dove lo so trova?
ciao! devi chiamare la tua dimostratrice di fiducia lei ti saprà dire.. ciaoo
Semplicemente in un negozio di giocattoli