Salta al contenuto principale

Forum bimby gold

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutte bimbyne, è arrivata un e mail con una nuova promozione bimby gold? sapete cos'è? dice di chiedere all'incaricata ma la mia è difficile da rintracciare

Secondo me è per chi acquista un bimby nuovo.. tmrc_emoticons.smile

esatto,

con il bimby acquistato ci sono anche 4 librei e dei pezzi di ricambio oltre la possibilità di acq. con finanziamento

tutto quello che ha messo lalla.76 + la borsa e anche abbonamento gratis per 2 anni alla rivista....solo per chi acquista fino dal 4 novembre al 8 dicembre

si ti danno in più, 4 libri, la farfalla, il misurino, la spatola, la guarnizione, il sotto boccale e la borsa per il bimby, la rivista x un anno, e poi ti fanno delle rate particolari... [immagine rimossa]

ah bella promozione x chi ancora nn ha il bimby

infatti!!!tmrc_emoticons.lol

estrella83 wrote:

si ti danno in più, 4 libri, la farfalla, il misurino, la spatola, la guarnizione, il sotto boccale e la borsa per il bimby, la rivista x un anno, e poi ti fanno delle rate particolari...

Sì, ma a che prezzo?!? Intravedo € 1.109,00 e € 1.257,20 o sbaglio? [immagine rimossa]

1109,00

Ciao, io lo compro domani, il prezzo è di 1109, e come hanno scritto le altre ci sono rate particolari e in più la borsa, 2 anni di rivista e 4 ricettari più quello base

tmrc_emoticons.smile

Luisa83 wrote:

Ciao, io lo compro domani, il prezzo è di 1109, e come hanno scritto le altre ci sono rate particolari e in più la borsa, 2 anni di rivista e 4 ricettari più quello base

tmrc_emoticons.smile

Complimenti, quindi tra un po' ti divertirai alla grande! tmrc_emoticons.party

Caspiterina, quasi quasi lo ricompro!!! tmrc_emoticons.tongue

Coalina wrote:
Luisa83 wrote:

tmrc_emoticons.smile

Complimenti, quindi tra un po' ti divertirai alla grande! tmrc_emoticons.party

Caspiterina, quasi quasi lo ricompro!!! tmrc_emoticons.tongue

Siiiii non vedo l'ora! Mi stò già scaricando un sacco di ricette tmrc_emoticons.tongue

Anch'io l'ho comprato con questa promozione!però ho dovuto aggiungere 70€ in più al costo del bimby!

1109

anche io ho approfittato di qst promo per comprarlo e ieri finalmente mi è arrivato!!!!!! troppo contenta... ora nn mi resta altro che imparare bene ad usarlo!!!! tmrc_emoticons.cooking_1

anche io oggi ho approfittato della promozione...speriamo arrivi presto.mi hanno detto che di sicuro me lo consegnano prima di natale

Io ho comprato il bimby nel mese di maggio e c' era la promozione del" bimby gold" al prezzo di1099€ ho avuro in regalo la borsa e 7 libri+ l' abbonamento alla rivista  × 2 anni e infine il regalo padrona di casa

scusate sono nuova 

ho un tm21 e sarei interessata a sapere se ci fosse qualche nuova offerta per il tm31

voi sapete qualcosa?

Ciao ora c'è tasso zero se può interessarti

grazie magari aspetto se rifaranno la rottamazione  tmrc_emoticons.lol

Io so che è ancora valida la rottamazione con 300 euro di valutazione

a me e stato detto che e finita il 31 gen.

purtroppo la mia rappresentante cioè quella che mi ha venduto il tm21 non mi ha mai tenuta aggiornata su niente  tmrc_emoticons.puzzled

ciao mi hanno detto che non rifaranno più la promozione con bimby gold, voi sapete se è così?

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

Luisa83 wrote:

tmrc_emoticons.smile

che rabbia non averlo saputo prima!!!  tmrc_emoticons.flat

qualcuno sa se c'é qualche promozione per acquistare il bimby tm5 e se ci sarà rottamazione?

merida wrote:

qualcuno sa se c'é qualche promozione per acquistare il bimby tm5 e se ci sarà rottamazione?

ciao.... il team ha già risposto in diversi topic con questo quesito... Non so se ci sono promozioni in corso... Ma di sicuro non é prevista alcuna rottamazione... O permuta... O cose del genere tra diversi modelli...

ok grazie