Salta al contenuto principale

Forum bimby per la prima volta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

finalmente oggi mi e arrivato il bimby...l ho gia usato..mi sono fatta il pane grattugiato...il dado vegetale e la pasta e fagioli...fantasticooooooooooo

Finalmente! Sono contenta per te!    tmrc_emoticons.wink   

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bene  tmrc_emoticons.smile

Brava tmrc_emoticons.party chi  ben incomincia ......un consiglio inizia a utilizzare il varoma, resterai sbalordita !!! tmrc_emoticons.party

Antonella

ti consiglio anche il pesce all'acqua pazza!!!

si grazie ragazze...volevo provare a fare l orata all arancia...sapete se e buona?

orata all'arancia..uhm..mi dai il link della ricetta x favore?

Io ho provato quella all'acqua pazza e quella con crema di prezzemolo e sono buonissime!!!

Cmq piacere io sono Valentina!! Benvenuta e ottimo acquisto!

Finalmente Trilly, sono contenta per te e adesso .... buon divertimento!!! tmrc_emoticons.wink

1 ha scritto:

orata all'arancia..uhm..mi dai il link della ricetta x favore?

Io ho provato quella all'acqua pazza e quella con crema di prezzemolo e sono buonissime!!!

Cmq piacere io sono Valentina!! Benvenuta e ottimo acquisto!

posso inviarti una mail??ti faccio un regalo

grazie a tutte

benvenuta   tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

a me ancora niente non arriva!!!...però il corriere ha detto che lo tengono loro speriamo per sabato!!! incrocio le dita!!!

Ma chi ė questo corriere così misterioso???

alekos2 wrote:

benvenuta   tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

GRAZIE

Con quale corriere l hai ricevuto?

M.T.N PENSO CHE SIA UN LORO CORRIERE

certo mandami un messaggio privato

ciao a tutte il bimby arriva fra 20 gg...consigli su cosa sperimentare di semplice?

tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_4